Oggi è andata in onda un’altra puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Ma tutti sono in attesa delle decisioni del trono classico del dating show di Maria De Filippi e soprattutto della scelta di Luca Daffrè.

La scelta di Luca Daffrè

Secondo le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, sulla sua pagina Instagram UominieDonnetronoClassicoeOver, il tronista ha scelto tra Alessandra, Camilla e Alice e il suo cuore è stato tutto per la prima corteggiatrice. La registrazione è avvenuta ieri 8 maggio e domani 10 maggio andrà in onda l’entusiasmante puntata del dating show di Canale 5 a partire dalle 14:45. A scendere è stata solo Alessandra ed è stata trasmessa la loro uscita in esterna oltre, naturalmente, alla scelta da parte del tronista.

Il tronista di Uomini e Donne ex naufrago dell’Isola dei Famosi

Qualche mese fa Luca Daffrè è stato presentato come nuovo tronista di Uomini e Donne nel momento in cui Federico Nicotera e Lavinia Mauro hanno fatto le loro scelte. Ricordiamo che il primo tronista ha scelto Carola Carpanelli mentre la seconda Alessio Corvino. Entrambe le storie sono finite bene. Quando è stato annunciato Luca come nuovo “erede al trono” c’è stata letteralmente una pioggia di richieste da parte del pubblico femminile per il bel 28enne nativo di Trento.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, anticipazioni: nuovo litigio tra Elio e TinaElio e Tina nel dating show Uomini e Donne

Luca Daffrè è nato nel 1995 e prima del suo arrivo come tronista a Uomini e Donne era già conosciuto come volto televisivo. Infatti il modello e influencer è stato prima a Temptation Island nelle vesti di tentatore e poi aveva già partecipato al programma di Maria De Filippi ma come corteggiatore per ben due volte. La prima nel 2018 per corteggiare Teresa Langella e la seconda l’anno successivo per far innamorare Angela Nasti. Nessuna delle due però lo ha colpito e proprio la sua schiettezza è stata apprezzata dal pubblico anche se quest’anno non tutti lo hanno amato.

All’Isola dei Famosi ha avuto un legame forte con Carmen Di Pietro che per scherzo lo ha soprannominato il suo “toy boy”. Mentre con Marialaura De Vitis è nato qualcosa che sembrava essere serio ma poi entrambi hanno smesso di comune accordo di frequentarsi.

La notorietà per Luca Daffrè è arrivata quando al ritorno dall’Australia, dov’è rimasto 8 mesi nel 2015, ha conosciuto a Milano il rapper Fedez, marito di Chiara Ferragni, che lo ha voluto in un suo videoclip. Tra le donne che ha avuto si vocifera che sia stato anche con Oriana Marzoli, ex gieffina e con la modella Camilla Caimi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: