Procedono le sfilate di Uomini e Donne nel pomeriggio del 26 gennaio 2023. Il ruolo delle corteggiatrici è evidente, devono percorrere con indumenti di loro fantasia una passerella e ballare provocando gli uomini presenti. I voti costituiscono una classifica che sulla fine dell’episodio viene poi resa pubblica.

Vince la sfilata Gloria, ma la scena è occupata dalle liti con Alessandro Sp

Continuano le discussioni con Alessandro Sp, il protagonista di Uomini e Donne e del trono over sembrerebbe, che non ne vuole proprio sapere di avere a che fare con serenità con le ex corteggiatrici. In questo caso a destare scalpore è la discussione con Desdemona, la cui sfilata è piaciuta ma neanche troppo a Tina Cipollari e Giovanni Sperti, ma che l’hanno ugualmente trovata poco elegante e molto più volgare di quella precedente di Cristina. Ma cosa è successo effettivamente?

Alessandro Sp critica Desdemona, perchè si sarebbe allontanata da lui preferendo l’altro Alessandro

Le cose tra Desdemona e Alessandro Sp sembravano andare a gonfie vele, almeno fino alla sera prima che tra i due si creassero delle evidenti difficoltà dettate da una situazione scomoda. Quale? Secondo Alessandro Sp infatti Desdemona la sera del loro appuntamento per cena, avrebbe chattato in sua presenza con l’altro Alessandro, sancendo di fatto una scelta tra i due ancor prima che cominciasse la serata. Desdemona, che si è allontanata preferendo l’altro Alessandro ad Alessandro Sp, ha negato questa cosa giustificandosi e dicendo che invece aveva tutte le intenzioni di passare una piacevole serata in sua compagnia, salvo poi dover chattare con la babysitter di sua figlia e sua figlia stessa. Insomma, una grande incomprensione secondo la donna.

Alessandro Sp ripreso da Tina Cipollari

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: la lite tra Paola e Gianni Sperti, per AlessandroPaola litiga con Gianni Sperti

Alessandro Sp continua ad essere ripreso da Tina Cipollari senza sosta. Alcune delle circostanze che vedrebbero queste continue riprese al centro dell’attenzione sono legate al fatto che Alessandro Sp sarebbe stato definito bugiardo da tante persone in questo frangente. Molte donne infatti l’hanno trovato volgare e falso. Ma dove sarà la verità?

Leggi tutte le notizie su Varietà