La puntata di oggi di Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata dedicata alla sfilata dei cavalieri del trono over fra cui anche Ivan e Silvio. A loro si sono uniti anche Riccardo e Armando provocando forti reazioni nello studio e in particolare negli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
A sfilare sulla passerella del famoso dating show sono stati i diversi pretendenti al trono over. La maggior parte di loro ha puntato sull’aspetto fisico e sull’eleganze. L’unico a differenziarsi è stato il napoletano Armando che invece ha scelto di recitare una famosa poesia di Eduardo De Filippo.
Tutti sono stati capaci di emozionare e divertire sia il pubblico da casa che la platea di dame del programma di Maria De Filippi. I voti in questo caso non si sono risparmiati anche se, come sempre, non sono mancate le critiche.
La sfilata di Ivan
Ivan ha iniziato la sua “esibizione” mostrando un video messaggio in cui si è lasciato riprendere accanto ad un fiume mentre regalava la sua idea dell’amore e delle donne. Il cavaliere si è voluto presentare come un uomo capace di prendersi cura della sua donna valorizzandola.
Il suo scopo primario sembra essere quello di riuscire a far sentire la persona che gli è vicina sempre sicura di sé. “Vorrei che ti vedessi con gli stessi occhi con cui ti guardo io” questo è stato il suo biglietto da visita. Entrato in studio quindi ha continuato con il suo stile da gentiluomo. Dopo aver donato una rosa a Tina ha chiamato Desdemona al centro del palco per versarle un buon bicchiere di vino.
La sfilata di Silvio a Uomini e Donne
Nel suo video messaggio Silvio ha puntato sul concreto elencando i motivi per cui una donna dovrebbe scegliere lui. Il bel cavaliere di 71 anni infatti si è mostrato come un uomo deciso e soprattutto capace di prendersi cura della donna che lo sceglierà e della loro casa.
Per farlo Silvio ha dichiarato che metterà in campo la stessa passione e cura con cui si occupa della sua forma fisica. Un impegno importante che è stato molto apprezzato dalle signore in studio e in particolar modo da Tina. Il cavaliere ha sfoggiato un outfit casual che però è riuscito a mettere in risalto il suo fisico statuario. Un dettaglio non da poco se si tiene conto che, fra i pretendenti del trono over è fra i più “maturi”.