Torna Uomini e Donne per la puntata registrata il 20 febbraio scorso ovvero prima della scomparsa di Maurizio Costanzo. Il dating show di Maria De Filippi appassiona da anni il pubblico del piccolo schermo regalando colpi di scena tra amori nascenti e continui tira e molla tra ragazze e ragazzi. Ma non solo perché da tempo esiste anche il Trono Over dove persone più in là con gli anni si mettono in gioco per trovare la loro anima gemella.
La sfilata dei cavalieri di Uomini e Donne
Nella puntata odierna c’è stata la sfilata dei cavalieri proprio del Trono Over: Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato hanno dato ognuno il meglio di sé per conquistare le dame. Il primo ha sfilato a torso nudo mostrando il fisico palestrato come si è visto anche in un video dei suoi allenamenti in palestra. Il secondo invece ha incantato le donne del programma in onda su Canale 5 recitando un monologo in lingua napoletana molto emozionante. I due uomini hanno dovuto rispettare un determinato tema e sono stati giudicati anche per gli outfit dalla stilista del dating show targato Mediaset.
I voti per il cavaliere Riccardo Guarnieri
La sfilata dell’ex di Ida Platano ha destato non poco clamore tra chi ha apprezzato la sua passerella a petto nudo con la maschera dell’uomo tigre e chi invece ha deciso di dargli un voto più basso. Anche se la media totale di Riccardo è stata un 8. Il cavaliere pugliese ha deciso così di provocare il parterre di dame mostrando il fisico allenato di cui va tanto fiero così come si vede anche sui social network. Riccardo Guarnieri infatti pubblica spesso sui social scatti dei risultati ottenuti duramente mentre si allena in palestra.
Nel video prima della passarella Riccardo ha rivelato di voler rappresentare il suo lato giocherellone e anche quello più serio: quello che affronta con serietà anche parti importanti della sua vita. Il cavaliere si è mostrato con la maschera dell’uomo tigre e a petto nudo con Roberta che l’ha aiutato a rivestirsi. Cristina gli ha dato un 10: “Mi è piaciuto il fatto che si sia rivestito. È un bell’uomo e ho gli occhi per vederlo. Non accetto di uscire con lui perché caratterialmente non mi piacciono dei lati di lui”. Gemma che gli ha dato un 8 ha affermato: “Secondo me a Cristina piace, non capisco perché non esca con lui”. La sfilata dei cavalieri ha proseguito poi con Ivan e Silvio.