Nella nuova puntata di Uomini e Donne di venerdì 14 aprile 2023, Maria De Filippi e la redazione del programma decidono la sorte di Nicole. Roberta Di Padua ha già chiesto l’eliminazione della tronista che stando al caso del bigliettino segreto avrebbe violato il regolamento del programma.

Uomini e Donne, le sorti di Nicole

Oggi in studio si tornerà a parlare del caso Nicole Santinelli. La bionda tronista romana è finita al centro di polemiche insieme al suo corteggiatore Andrea, che durante un ballo le ha passato in gran segreto un biglietto, mettendolo nella tasca della tronista.

I due sono stati accusati di avere rapporti strani e segreti, quindi di aver anche infranto il regolamento del programma.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: chi è Carmen, la nuova ragazza che corteggia Luca DaffréMaria De Filippi a Daffé: "per te sono arrivate 1200 richieste"

Inoltre Nicole, dopo l’accaduto, non ha nemmeno avvisato la redazione. Comportamento giudicato scorretto da molti ma, soprattutto, da Gianni Sperti, che aveva già espresso alcuni dubbi sul rapporto tra Nicole e Andrea, sospettando che i due, fuori del programma, abbiano legami e che siano d’accordo tra loro.

Fino ad ora, Nicole ha respinto tutte le accuse, sostenendo di non aver detto nulla alla redazione in merito al bigliettino, solo perchè se n’è dimenticata oltre ad aver sottovalutato la faccenda.

Roberta Di Padua, nemica da sempre di Nicole, chiede a questo punto la squalifica dal programma della tronista. Cosa farà Maria De Filippi?

Uomini e Donne, Cristian ribadisce non torna nel programma

In una delle ultime puntate era andata in onda la clip dell’esterna tra Nicole e Carlo.
Nella scorsa puntata, dopo aver visto il bacio di Nicole a Carlo e aver assistito al caso del biglietto segreto, Cristian ha deciso di uscire dallo studio annunciando poi di eliminarsi dai corteggiatori della tronista Nicole.

Ad oggi, l’ex corteggiatore non ha cambiato idea e ha fatto sapere che non si presenterà in studio.

Uomini e Donne, il caso del biglietto segreto di Nicole

In studio, nella puntata di venerdì 14 aprile entra Nicole. La tronista non ha voluto fare nuove esterne. Carlo, nonostante fosse confuso, oggi conferma l’interesse verso la tronista. Gianni Sperti, stuzzica Andrea per il caso del bigliettino segreto e poi meravigliato chiede a Carlo perchè non dice nulla sull’accaduto. Carlo replica: ” credo alla sua buona fede“.

Sperti esprime ancora le sue perplessità su Andrea: ” sei contraddittorio“. Cristian intanto, non è presente in studio. Nicole afferma: ” mi spiace per Cristian, pensavo di richiamarlo, voglio capire il da farsi”. Nicole, dopo la richiesta di Gianni Sperti, confida di non avere ancora un preferito tra i tre corteggiatori.

Intanto interviene anche Roberta, che è ancora furiosa per le offese ricevute da Nicole. Roberta dice: ” lei ne risponderà, perché ha detto quelle cose pubblicamente”. Poi Roberta critica Carlo. In studio scatta il diverbio, Nicole afferma di non aver offeso nessuno. Roberta dice: ” sei un pesce lesso“.

Cosa deciderà nelle prossime registrazioni la redazione di Uomini e Donne riguardo al caso bigliettino segreto?

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: