Ursula Bennardo ha confessato di conoscere Mirko Brunetti. Scopriamo cos’ha detto la dama di Uomini e Donne.

La rottura con Sossio Aruta

Prima di entrare nel merito della confessione su Mirko Brunetti, Ursula ha voluto chiarire la situazione attuale con il suo ex compagno, Sossio Aruta. La coppia, che si era formata proprio a Uomini e Donne, ha avuto una relazione turbolenta, culminata nella nascita della loro bambina, Bianca, nel 2019. Tuttavia, dopo numerosi alti e bassi, la loro storia è giunta al termine nel febbraio 2024. “Abbiamo divergenze caratteriali, di cultura, veniamo da due mondi completamente diversi,” ha dichiarato Ursula, sottolineando le difficoltà che hanno portato alla separazione definitiva.

Nonostante la fine della relazione, Ursula Bennardo ha voluto smentire categoricamente le voci secondo cui non permetterebbe a Sossio di vedere la loro figlia: “A gennaio è andato via di casa e ha deciso lui di tornare dalle sue parti. Con la bimba ha sempre avuto carta bianca… In media è venuto cinque volte in otto mesi,” ha spiegato, aggiungendo: “Spero che possa vederla con più costanza.”

Le parole su Mirko Brunetti

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Ursula Bennardo e Riccardo Guarnieri pronti a tornare in studioUrsula Bennardo e Riccardo Guernieri Uomini e Donne

Passando a Mirko Brunetti, uno dei nomi più discussi degli ultimi mesi nel panorama televisivo, Ursula Bennardo ha rivelato di aver avuto un’impressione molto positiva di lui. “Mirko è un ragazzo speciale,” ha affermato l’ex dama, raccontando di averlo conosciuto prima che partecipasse al Grande Fratello. Ursula ha poi aggiunto che, secondo lei, Mirko farebbe bene ad accettare un eventuale posto sul Trono di Uomini e Donne, se gli venisse proposto. “Con Perla Vatiero ormai sembra chiusa definitivamente,” ha sottolineato, suggerendo che Mirko potrebbe trovare una nuova strada nel programma di Maria De Filippi.

Le opinioni sugli altri protagonisti di UeD

Oltre a Mirko, Ursula ha espresso il suo parere su altri volti noti del programma. Riguardo a Ida Platano e Mario Cusitore, la Bennardo ha dichiarato di non aver mai visto “un vero inizio tra loro,” affermando che tra Ida e Mario ci sarebbe stata solo un’attrazione fisica. Ha consigliato a Ida di cercare “un uomo con uno spessore diverso, magari che possa essere papà,” suggerendo che la relazione con Mario non abbia un futuro solido.

Infine, Ursula ha parlato di Lino Giuliano e Alessia Pascarella, una coppia che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Ha colpito particolarmente Ursula la dinamica tra i due durante il reality, tanto da consigliare ad Alessia di non dare più altre possibilità a Lino.

I progetti futuri di Ursula Bennardo

Nonostante tutte queste riflessioni, Ursula Bennardo ha chiarito che non ha intenzione di tornare a Uomini e Donne per il momento, almeno non come protagonista del parterre. “Preferirei tornarci da dietro le quinte per abbracciarli tutti,” ha confessato, spiegando che ora è concentrata su nuovi progetti e su un importante lavoro su se stessa, soprattutto in termini di salute mentale.

Leggi tutte le notizie su Varietà