La puntata del 4 aprile di Uomini e Donne è iniziata sotto il segno dell’emozione con l’ingresso commosso in studio di Lavinia. La giovane romana si è presentata con una mise spettacolare che ha lasciato la platea a bocca aperta, in particolar modo l’opinionista Gianni Sperti non è riuscito ad evitare di farle diversi complimenti per la sua bellezza.
L’ingresso di Lavinia a Uomini e Donne
Per la puntata in cui era previsto che facesse la sua scelta Lavinia ha deciso di lasciare il segno. Il suo ingresso in studio infatti è stato impreziosito dal suo vestito che si è conquistato i complimenti di tutti, soprattutto di Gianni Sperti.
La 27enne romana è entrata in studio indossando un abito lungo rosso acceso che le lasciava scoperte le spalle e con un profondo spacco che ad ogni passo permetteva di intravedere le lunghe gambe. Ovviamente non potevano mancare i tacchi alti che le hanno donato un’andatura ancora più sensuale.
Una mise insolita per Uomini e Donne e che per questo ha avuto l’effetto di lasciare la platea senza parole. L’unico a riuscire a pronunciare qualcosa è stato Sperti che ha sottolineato la sua bellezza. “Oggi sembri una principessa“, ha detto l’opinionista con la chiara approvazione di Maria De Filippi.
L’abbraccio con Maria De Filippi
Lavinia in questa che dovrebbe essere la sua ultima presenza nello studio di Uomini e Donne è apparsa visibilmente emozionata. Per la tronista infatti è arrivato il momento di fare una scelta fra Alessio Corvino e Campoli. Dopo il suo ingresso e i tanti complimenti ricevuti, anche per stemperare un po’ la tensione ha chiesto di abbracciare la conduttrice Maria De Filippi.
Una richiesta che ovviamente la regina di Mediaset è stata ben felice di poter soddisfare. Proprio durante l’abbraccio la tronista è apparsa visibilmente commossa fino alle lacrime. Per i lunghi secondi in cui ha stretto a sé la conduttrice ha continuato a ringraziarla per l’opportunità ricevuta da Uomini e Donne.
Anche i suoi corteggiatori non hanno voluto essere da meno presentandosi in studio indossando abiti particolarmente eleganti. Mentre Campoli ha optato per un completo blu scuro molto alla moda Alessio Corvino ha addirittura sfoggiato uno smocking.
Un outfit assolutamente insolito soprattutto per il corteggiatore romano tant’è che Gianni Sperti non ha potuto evitare di manifestare la sua sorpresa davanti a tanta eleganza. “Ti conviene farmi una foto, ha risposto Campoli, perché mi sa che non mi rivedrete più vestito così“.