Torna, lunedì 6 marzo 2023, il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, fermo da una settimana a causa della morte di Maurizio Costanzo. La puntata di oggi appartiene ancora a quelle registrate prima del 24 febbraio, ma dai prossimi giorni Maria sarà in studio per le nuove registrazioni. In questa nuova puntata di lunedì 6 marzo, i riflettori sono puntati su Lavinia e i suoi due corteggiatori, Campoli e Corvino.
Uomini e Donne, le vicende del trono classico
Nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 6 marzo 2023, assistiamo all’esterna di Lavinia Mauro con Alessio Campoli, perchè la tronista ha deciso di non uscire con l’altro Alessio, ovvero Corvino. La reazione di Alessio Corvino quale sarà? Intanto, Lavinia se la prende proprio con Corvino, il suo corteggiatore, perché secondo la tronista non si è ricordato di San Valentino.
Al centro della puntata di oggi dunque, c’è anche il trono di Lavinia Mauro che non ha ancora definitivamente scelto tra Alessio Campoli e Alessio Corvino. Lavinia dovrà per forza di cose esprimersi, dovrà dire chi sarà il ragazzo che uscirà dal programma di Maria De Filippi insieme a lei. Nella puntata in onda oggi, Lavinia, a centro dello studio, si confronta con entrambi i ragazzi, sia con Alessio Campoli che con Alessio Corvino.
La tronista ha detto che si è sentita corteggiata da entrambi i giovani ma ha anche confessato che la sua scelta sembra ancora lontana.
Scontro tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro a Uomini e Donne
Lavinia Mauro non ha voluto uscire in esterna con Alessio Corvino. L’uscita che vediamo oggi in studio, è relativa allo scorso 19 febbraio, appena dopo San Valentino. La tronista oggi nella puntata di Uomini e Donne, ammette di essere rimasta molto delusa da Corvino perché proprio nel giorno dedicato all’amore, lui non ha fatto nulla per lei. durante l’esterna, tra Lavinia e Campoli c’è stato anche un passionale bacio.
In studio, oggi, però, Lavinia dice di essere un po’ delusa da Alessio che continua a parlare della sua precedente esperienza da corteggiatore e riguardo al futuro non dice nulla: “se esco dal programma, non è per avere una frequentazione. Non voglio che finisca come l’altra volta“, spiega Alessio riferendosi ad Angela Nasti.
Alessio Corvino afferma di essere deluso da Lavinia: ” hai scelto di uscire solo con lui. Per San Valentino vale solo se sono fidanzato e sono stanco di sentire il profumo di Alessio Campoli quando siamo insieme”, afferma quasi arrabbiato Corvino.