La puntata del 27 gennaio di Uomini e Donne ha visto alzare la voce in modo importante fra Lavinia ed entrambi gli Alessio, ovvero i suoi corteggiatori. Dopo le urla della ragazza con il Campoli la tensione non ha accennato a scemare neppure in presenza di Corvino.

Il litigio di Lavinia e Alessio Corvino

A far soffrire Lavinia riguardo la sua situazione a Uomini e Donne è sempre lo stesso problema. Così come ha fatto Campoli anche l’altro Alessio non l’ha cercata nel corso dell’ultima settimana. Rivolgendosi al 27enne casertano ha voluto chiedere cosa provasse nei suoi confronti. Il giovane, invece di rispondere, ha accusato la tronista di non essere mai contenta e che qualsiasi cosa lui potesse fare non sarebbe mai abbastanza.

Messo alle strette anche da Gianni Sperti Alessio ha quindi rivelato che, dopo 4 mesi di frequentazione attraverso Uomini e Donne, sente nei confronti di Lavinia un forte trasporto. Una risposta che ovviamente non ha soddisfatto né la tronista né tanto meno i commentatori in studio. Dopo una lunga frequentazione infatti, e i tanti momenti anche teneri e dolci trascorsi insieme, da Alessio Corvino ci si aspettava una risposta un po’ più chiara.

Tina Cipollari contro i corteggiatori

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Lavinia e lo scontro con Alessio C.Uomini e Donne triangolo amoroso Lavinia Alessio Alessio

Lo spazio dedicato a Lavinia e Alessio Corvino si è aperto con una clip ripresa nei camerini in cui i due ragazzi si sono scagliati l’uno contro l’altro litigando. Nel video il pubblico da casa e in studio ha potuto assistere alle lacrime della tronista esasperata dal comportamento del casertano.

Il giovane, nonostante Lavinia stesse piangendo a dirotto, non ha fatto nessun passo avanti nei suoi confronti. Questo ha scatenato l’indignazione di Tina Cipollari che ha accusato entrambi i ragazzi di avere un iceberg al posto del cuore. Chiunque infatti, di fronte ad una ragazza in lacrime, avrebbe fatto un gesto concreto come un abbraccio pur di riuscire a confrontarla. Uno slancio che Alessio non ha avuto perché secondo lui due che stanno litigando “non è che poi si abbracciano così“.

Durante l’intero momento dedicato a Lavinia e ai due Alessio la tensione non è mai calata ma è sempre stato caratterizzato da urla e accuse reciproche. Nonostante Corvino avesse espresso la sua intenzione di ballare alla fine con la tronista perché desideroso di continuare la relazione Maria De Filippi ha preso un’altra decisione.

Alla fine infatti Lavinia si è messa a ballare con il suo “collega” Federico lasciandosi andare ancora una volta al pianto mentre era stretta fra le sue braccia.

Leggi tutte le notizie su Varietà