Nelle nuove puntate di Uomini e Donne in onda dal 20 al 24 marzo su Canale 5 cosa succederà di nuovo? Le anticipazioni ci informano su alcune novità del percorso di Lavinia Mauro, che, ancora una volta, sarà divisa tra Alessio Campoli e Alessio Corvino.
Uomini e Donne, Lavinia non si fida più di Corvino e bacia Campoli
Lavinia dubita di Alessio Corvino, non riesce più a fidarsi di lui e quindi decide di baciare Campoli. Le anticipazioni su Uomini e Donne fino al 24 marzo ci rivelano che la tronista si lascerà andare del tutto con Alessio Campoli. I due giovani usciranno in esterna e l’uscita si rivelerà intensa: Lavinia infatti si aprirà molto con Campoli e gli racconterà il suo stato d’animo e le difficoltà che prova. Tra Lavinia e Campoli poi, scatterà un bacio intenso e appassionato.
Per quanto riguarda Alessio Corvino invece, la situazione sarà molto differente: in studio Gianni Sperti parlerà delle segnalazioni giunte sul suo conto e Lavinia a questo punto esternerà i suoi dubbi, al punto che dirà di non riuscire a fidarsi più di lui.
Lavinia e i numerosi dubbi su Alessio Corvino
Lavinia Mauro era uscita anche in esterna con Alessio Corvino: i due però hanno litigato furiosamente ma alla fine si sono anche baciati. Nella registrazione di sabato 18 marzo, la tronista ha parlato anche delle segnalazioni ricevute su Corvino e la giovane non ha nascosto i suoi dubbi sul suo conto.
Lavinia Mauro dopo le segnalazioni ricevute su Corvino si è trovata in serie difficoltà. Come se non bastasse, Alessio Corvino ha scelto anche di non presentarsi per l’ultima registrazione del talk show di Maria.
Lavinia, che in studio aveva svelato di essere ormai vicina alla scelta finale, ora ammette che, dopo le segnalazioni su Corvino, le cose sono cambiate. Ad una domanda se fosse pronta a scegliere, Lavinia ha risposto: ” vediamo“, aggiungendo che è nuovamente in crisi. La tronista ha anche ammesso che non intende più andare a cercare Alessio Corvino fuori dallo studio.
Alessio Campoli mettere alle strette Lavinia Mauro
Alessio Campoli, dopo che Corvino è uscito una volta dallo studio e poi non si è addirittura presentato per la registrazione puntata, è rimasto da solo in studio. A questo punto Campoli, ha chiesto espressamente a Lavinia quali fossero le sue intenzioni e cosa volesse fare adesso che si ritrovava con un solo corteggiatore. La ragazza ha risposto ” ora vediamo”.
Quel che è certo è che Lavinia non intende compiere nessun passo avanti nei confronti di Corvino che, questa volta, dovrà essere lui a tornare e chiederle scusa, se ci tiene davvero a lei.