A Uomini e Donne c’è fermento e attesa per la scelta di Lavinia, la tronista svelerà il preferito nella prossima registrazione di aprile.
Quale sarà la scelta finale di Lavinia Mauro a Uomini e Donne? L’appuntamento con l’atto finale della tronista si avvicina, e nella prossima registrazione Lavinia formulerà la sua scelta finale.
Come sempre nel programma dei sentimenti di Maria de Filippi i colpi di scena non sono mancati, oltre alle vicende di Gemma e Silvio che hanno catalizzato tutte le attenzioni, Lavinia nel corso dell’ultima registrazione ha confessato di essere pronta per la sua scelta, dopodiché lascierà la trasmissione insieme al suo corteggiatore preferito per vivere la relazione lontano dai riflettori.
La scelta finale di Lavinia Mauro a Uomini e Donne
Uno tra i percorsi più complicati di questa edizione di Uomini e Donne è stato indubbiamente quello di Lavinia Mauro. Oggi la tronista, dopo alti e bassi, discussioni e riappacificazioni, è arrivata alla tappa finale insieme ai due corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino. La scelta finale è infatti prevista per la prossima registrazione del talk show dei sentimenti Mediaset.
Sabato 1 e domenica 2 aprile 2023, sono in programma le nuove registrazioni del programma di Maria De Filippi, durante le quali ci sarà la scelta definitiva della tronista.
Alessio Campoli e Alessio Corvino in corsa per la scelta di Lavinia
Tra i due pretendenti di Lavinia chi avrà la meglio? Ad oggi tra i favoriti sembra esserci Corvino. Il biondo Alessio, dopo essere uscito dalla trasmissione, ci ha ripensato ed è tornato di nuovo sui suoi passi.
Alessio Corvino ha cercato Lavinia decidendo di non gettare alle ortiche quanto fino ad oggi fatto, scegliendo dunque di portare avanti questa avventura fino alla fine.
L’interesse di Lavinia nei confronti di Alessio Corvino non è passato inosservato neppure da parte di Campoli.
Alessio Campoli e i dubbi su chi sceglierà Lavinia
Durante la puntata di martedì 28 marzo, Alessio Campoli ha messo in discussione l’interesse che Lavinia prova nei suoi confronti. Dopo aver visto in studio le ultime clip dell’esterna tra Lavinia e Corvino, non ha nascosto di avere uno strano presentimento in merito e si è sbilanciato dicendo che la scelta finale della tronista non ricadrà su di lui.
Il moro di Uomini e Donne ha detto apertamente che crede proprio che la scelta finale di Lavinia Mauro non sarà lui. Campoli sembra essere molto deluso e amareggiato in studio, e sembra già essersi dato per sconfitto. Sarà davvero così?