Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a regalare emozioni e sorprese al pubblico di Canale 5, in particolare Lavinia sembra pronta a compiere un gesto inaspettato. Un vero shock se si pensa che proprio ora è vicinissima al dover prendere insieme a Federico la decisione finale. Ormai sembra chiaro che nessuno dei due corteggiatori, né Alessio Campoli né Corvino, provino dei sentimenti nei suoi riguardi.
Proprio ora quindi che si ritroverebbe a dover fare la sua scelta la 23enne romana sembrerebbe intenzionata a lasciare il programma. Pare infatti che, dopo l’interruzione degli incontri settimanali con i due Alessio, i giovani non abbiano chiesto di lei alla produzione di Uomini e donne.
Nello studio di Uomini e Donne
Lavinia si è arrabbiata perché nessuno dei due Alessio l’ha contattata per parlare con lei. Alessio Campoli è stato il primo ad entrare innescando una furiosa litigata con la tronista. Il problema che ha scatenato le ire della 26enne romana è stato l’atteggiamento del ragazzo il quale ha scelto di far passare l’intera settimana senza chiedere di incontrarla. Una decisione presa da Campoli perché convinto che Lavinia fosse più interessata ad incontrare il suo rivale in amore.
Il 27enne romano nel corso della puntata è andato su tutte le furie iniziando anche un’accesa discussione con Gianni Sperti, indignato per il suo comportamento. Secondo l’ex ballerino il suo atteggiamento è dettato da una semplice gelosia scatenata dalla scelta di Lavinia di portare in esterna l’altro Alessio.
Alessio Campoli sempre più furioso
Nella trasmissione del 27 gennaio il pubblico di Canale 5 ha potuto assistere ad uno sfogo arrabbiato di Alessio Campoli nei confronti di Lavinia. Durante il loro incontro nello studio di Uomini e Donne davanti a Maria De Filippi i due ragazzi romani non hanno smesso un solo minuto di urlare. Le accuse reciproche che si sono lanciati entrambi sembrano destinate a non trovare soluzione.
Alessio appare davvero inferocito per il comportamento tenuto da Lavinia. D’altra parte la tronista non riesce a spiegarsi il perché del lungo silenzio di Alessio C. Secondo la ragazza infatti lui è sparito, senza mai chiedere di lei alla produzione, senza nessuna motivazione. Il giovane ha provato a giustificarsi dichiarando di aver avuto una settimana tremenda al di fuori del programma. Una scusa che però regge poco come gli ha fatto notare Gianni Sperti: “Hai delle giornate difficili e non chiami la tua ragazza?“. In questo modo l’ex ballerino ha scatenato la rabbia di Alessio anche nei suoi confronti