Nuove emozioni nella puntata del 4 aprile di Uomini e Donne grazie alla scelta che finalmente Lavinia ha fatto fra i due Alessio. Nel dating show più amato del piccolo schermo, condotto da Maria De Filippi, anche questa volta non sono mancate risate e commozione da parte dei suoi protagonisti.

Il lungo percorso di Lavinia e i suoi corteggiatori

Finalmente Lavinia si è decisa a fare la sua scelta fra i corteggiatori Alessio Campoli e Corvino. I due ragazzi, come ha ammesso la stessa tronista, li ha fatti disperare non poco negli ultimi mesi. Prima di compiere la sua scelta la 26enne romana infatti ha tenuto i suoi pretendenti un bel po’ in bilico.

Durante i mesi che l’hanno vista frequentarsi con i due Alessio oltretutto non sono mancati i momenti di forte tensione. Basti ricordare di quando Campoli ha scelto di non presentarsi nello studio di Maria De Filippi dopo aver avuto un’accesa discussione.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Alessio Campoli e il suo ultimo ballo con LaviniaUomini e Donne, Alessio Campoli e il suo ultimo ballo con Lavinia

Anche con Corvino non è andato sempre tutto a gonfie vele. Liti e incomprensioni con Lavinia sono state all’ordine del giorno con tanto di osservazioni un po’ cattivelle arrivate dai due opinionisti. In particolare contro il 27enne casertano Gianni Sperti non ha risparmiato critiche fino ad accusarlo di essere a Uomini e Donne solo per cercare la notorietà.

La scelta della tronista di Maria De Filippi

Dopo sette mesi finalmente Lavinia ha fatto la sua scelta fra Alessio Campoli e Corvino. Prima di prendere una decisione la tronista ha chiesto ai due ragazzi un’ultima esterna per togliersi tutti gli ultimi dubbi. Il corteggiatore romano l’ha accolta in un’atmosfera magica circondati dal verde. Per la sua Lavinia ha preparato una dolce sorpresa ovvero una foto di quando era piccolissimo in cui ha una stupenda risata che si trasmetteva agli occhi.

Corvino invece ha scelto di portarla nella sua terra a Caserta con un appuntamento di fronte alla famosa Reggia. Nella provincia campana Lavinia ha avuto l’occasione di conoscere anche le due sorelle di Alessio che hanno in qualche modo tessuto le doti del corteggiatore.

Quest’ultima puntata è stata per la tronista ricca di emozioni aumentate anche dal messaggio della mamma e dall’ingresso in studio della signora in compagnia dell’altra figlia. Lavinia quindi ha dispensato fiori e regali non solo a Maria De Filippi ma anche a un’amica in produzione.

Dopo aver parlato con Campoli alla fine, anticipata da un’emozionante chiacchierata, la sua scelta è caduta su Alessio Corvino a cui ha regalato un dolcissimo ed appassionato bacio.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: