Nelle nuove puntate di Uomini e Donne in programma nel mese di marzo su Canale 5, ci sarà spazio per le vicende legate a Lavinia Mauro. La tronista si ritroverà al centro delle discussioni dopo un nuovo momento di crisi che metterà a dura prova il suo percorso nella trasmissione.

Lavinia in lacrime a Uomini e Donne

Lavinia Mauro sarà nuovamente alle prese con una profonda crisi negli studi del talk di Maria e Filippi.  Il motivo sarà ancora una volta Alessio Corvino con cui avrà un’altra forte lite. Il ragazzo deciderà di abbandonare la trasmissione proprio con le riprese in corso, lasciando sbalordita e amareggiata Lavinia. La tronista si sfogherà e dirà di essere davvero stufa di questo modo di fare di Corvino e dopo inizierà a piangere disperata. A quanto pare il momento non sarà affatto facile per Lavinia Mauro, che dopo sette mesi di trono, ormai dovrebbe avere le idee chiare sulla sua scelta finale.

Lavinia nuovo scontro con Alessio Corvino: il retroscena

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo non pochi colpi di scena. Vediamo in anteprima qualche retroscena di ciò che ci aspetta.
Durante la registrazione del 18 marzo, Lavinia Mauro si è ritrovata davanti ad un nuovo scontro infuocato con Alessio Corvino: il giovane già in passato l’aveva rifiutata.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Silvio si stanca di Gemma: “Le serve un uomo ma non un maschio”Uomini e Donne, Silvio si stanca di Gemma, Lavinia piange

Tra i due ragazzi le incomprensioni sorte in studio sono state parecchie, soprattutto quando si è accennato alle nuove segnalazioni arrivate su Corvino, riportate pubblicamente in studio anche da Gianni Sperti. Stando a queste segnalazioni, Alessio Corvino avrebbe partecipato ad una festa dove, tra i diversi invitati, c’era anche la sua ex fidanzata. La segnalazione dei fatti non è piaciuta alla tronista. Lavinia infatti, in studio ha espressamente detto di avere dubbi su Corvino e di non riuscire a fidarsi di lui.

Alessio Corvino lascia lo studio di Uomini e Donne

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, vedremo Lavinia ballare con Alessio Campoli, e la cosa scatenerà l’ira di Corvino.

Il rifiuto di Lavinia, e il fatto di metterlo in discussione, porteranno Corvino ad abbandonare gli studi della trasmissione. Alessio Corvino ha dunque abbandonato gli studi durante la registrazione del talk di Maria, andando dietro le quinte del programma deluso e furibondo. Lavinia non è riuscita a trattenere le lacrime ed è scoppiata a piangere.

Uomini e Donne, Lavinia scoppia in lacrime

Lavinia Mauro poi, ha detto di essere davvero stanca di dover ogni volta rincorrere i suoi corteggiatori in preda a rabbia o crisi. La tronista a distanza di sette mesi dall’inizio del suo percorso nello studio del talk show Mediaset, continua ad essere molto lontana da una possibile scelta finale.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: