Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino: “Per la convivenza aspettiamo”

La coppia di Uomini e Donne: Lavinia Mauro e Alessio Corvino

Instagram

Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno rappresentato una coppia molto seguita a Uomini e Donne. Infatti si sono conosciuti proprio nel dating show di Canale 5 e si sono scelti. Adesso molti vorrebbero sapere come vanno le cose fra i due.

In effetti la storia sembra andare davvero bene, anche se né Lavinia né Alessio si sentono pronti ancora per altre tappe del loro percorso insieme. Lei abita a Roma e lui a Caserta, ma la distanza non sembra essere un problema. Anzi, secondo ciò che hanno dichiarato, potrebbe essere questa la spinta che fortifica il loro rapporto.

Lavinia Mauro e Alessio Corvino non si sentono pronti per la convivenza

Secondo i protagonisti di Uomini e Donne di cui stiamo parlando, la distanza, come abbiamo detto, non rappresenta affatto un problema, anche perché ritengono che sia davvero minima e hanno comunque la possibilità di incontrarsi facilmente. Riescono, infatti, a dividersi fra i loro impegni professionali e la loro relazione.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Federico Nicotera: “Tra me e Carola Carpanelli è finita”

È una coppia ormai storica di Uomini e Donne, che dice di puntare su un fatto che per Lavinia a Alessio rappresenta un punto di forza. Quando litigano, infatti, tendono a parlare tanto, ma soprattutto argomentano dei temi che non capiscono l’una dell’altra. Insomma, una coppia che ama il confronto.

Alessio ha detto che è bello rivedersi dopo qualche giorno, dopo essere stati impegnati con il lavoro, e si godono insieme il fine settimana. Eppure, proprio adesso che stanno insieme, scattano riflessioni col senno di poi. Ricordiamo, infatti, che Alessio si era presentato nel dating show di Maria De Filippi per una sorta di appuntamento al buio e poi ha deciso di conoscere soltanto Lavinia. Di lei lo ha colpito soprattutto la dolcezza e poi hanno trovato insieme tante affinità a livello caratteriale.

Lavinia ha dichiarato che Alessio è riuscito a calmare tanti aspetti dell’ansia che provava costantemente. Adesso, infatti, si sente molto meglio e questo benessere viene attribuito all’amore. Non si sentono, però, pronti ad una convivenza. Infatti, entrambi pensano di vivere la loro relazione con un senso di spensieratezza e, poiché hanno bruciato già tante tappe, preferiscono dedicarsi per ora ad altri impegni, rimandando la convivenza a qualche altro momento.

La partecipazione a Temptation Island? Ecco le risposte

Nel corso di una recente intervista, a Lavinia Mauro e Alessio Corvino è stato chiesto anche se si sentirebbero pronti per partecipare ad un reality come Temptation Island. Prima di compiere il percorso insieme, Alessio diceva che gli sarebbe piaciuta l’idea.

Però adesso pensa che non sia il momento, perché preferisce vedere il programma da spettatore, in quanto il confronto e il mettersi in gioco sarebbero molto difficili.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version