Varietà

Uomini e Donne, Lavinia Mauro è in crisi, i corteggiatori sono davvero interessati a lei?

La puntata con la scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne è ormai alle porte. Intanto, anche Lavinia Mauro dovrebbe fare la sua scelta. Tuttavia il trono della giovane serberebbe davvero a rischio. Stando ad alcuni spoiler, durante la registrazione della puntata con la scelta di Federico, anche Lavinia e i suoi due corteggiatori erano presenti. Lavinia Mauro, Alessio Corvino e Alessio Campoli pare che durante la scelta finale di Federico Nicotera, a quanto pare ricaduta su Carola Viola Carpanelli, abbiano avuto alcuni atteggiamenti anomali.

Infatti stando alle anticipazioni, nessuno dei due corteggiatori di Lavinia ha rivolto attenzioni alla tronista. Qualcosa di molto ambiguo, afferma il pubblico, soprattutto dato che la scelta finale di Lavinia Mauro è ormai vicina.

Lavinia Mauro, i corteggiatori sono davvero interessati a lei?

Durante le registrazioni delle nuove puntate che andranno in onda a partire da lunedì 13 marzo, negli studi di Canale 5 erano presenti Lavinia Mauro, Luca Daffrè e Nicole Santinelli. Durante l’attesa della fatidica scelta di Federico Nicotera però, pare che ne Alessio Campoli e ne Alessio Corvino abbiano manifestato attenzioni oppure qualche gesto di interesse nei riguardi di Lavinia.

Ti potrebbe interessareU&D, anticipazioni al 17 marzo: Federico sceglie Carola, Roberta rifiuta Riccardo

Il trono della bella mora sta forse entrando in crisi? Stando sempre agli spoiler, Nicole avrebbe ballato con Andrea ma nessuno dei due corteggiatori di Lavinia ha invitato la tronista a ballare. Ora Lavinia, visto lo scarso interesse dei due ragazzi, dei quali pensa che siano solo interessati ad avere visibilità televisiva, potrebbe rimettere in discussione tutto. Ma non è tutto, perchè Lavinia Mauro potrebbe prendere in considerazione anche un possibile ritiro. Ad oggi, la tronista non ha ancora detto nulla in merito a quando farà la sua scelta, che sia l’anticipo di un possibile ritiro dal dating show di Maria De Filippi?

Lavinia viene rifiutata da Alessio Campoli

Nelle nuove puntate di Uomini e Donne assisteremo anche al rifiuto di Alessio Campoli nei riguardi di Lavinia. La tronista infatti, si ritroverà al centro delle nuove puntate della trasmissione di Maria De Filippi a causa di un bel rifiuto da parte di  Alessio Campoli. La ragazza aveva infatti organizzato un’esterna con lui, anche per rimediare ai precedenti fatti dove era uscita solo con Corvino. Tuttavia Campoli, senza nessun preannuncio, non si presenterà all’appuntamento organizzato da Lavinia e lei rimarrà molto amareggiata e senza parole. Tra i due giovani ci saranno momenti di elevata tensione in studio, Lavinia dirà a Campoli di esserci rimasta male e molto delusa. Nella tronista i dubbi sul fatto che Campoli non provi interessi nei suoi confronti aumenteranno ancor di più.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 mesi ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 mesi ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 mesi ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 mesi ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 mesi ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 mesi ago