Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne: Lavinia non sa chi scegliere

Uomini e Donne triangolo amoroso Lavinia Alessio Alessio

Instagram

A Uomini e Donne continuano le crisi di Lavinia, che tra i due Alessio non sa proprio chi scegliere. Dopo essersi aperta con Alessio Scampoli in uscita e aver raccontato dei suoi attacchi di ansia, Lavinia torna in studio per parlare anche con Alessio C. ma basterà chiarirsi a voce per far pace?

Alessio e Lavinia, un’uscita magica ma adesso cosa succede

Alessio convince Lavinia a lasciarsi andare in esterna, ma l’indomani la tronista Marchesina non aspetta poco prima di baciare Alessio C. e dimenticare l’uscita precedente. Cosa starà pensando veramente dunque la donna? Probabilmente è indecisa e non sa cosa fare in questo momento, ma una cosa è certa, i sentimenti della ragazza sono concreti e diventano giorno dopo giorno sempre più importanti.  Ma qualcosa ancora non la convince del tutto a fidarsi di Alessio e per questo forse resta concentrata anche su Alessio C.

“Corri sempre da lui, alla fine” le parole di Alessio C. contro Lavinia

Alessio C. non si trattiene e dice a Lavinia ciò che pensa, che lei pur dicendo di essere molto indecisa, infine corre sempre dall’avversario corteggiatore, suo omonimo. Un’affermazione che Lavinia nega, spiegando unitamente ad Alessio che in realtà lei ha tante volte preferito rincorrere Alessio C. e non lui. Elencando tutte le volte che i due si sono venuti incontro, si sottolineano un po’ i pregressi di questo triangolo amoroso che ormai sembra stia per avere un epilogo. Ma chi dei due corteggiatori, vincerà? Non si sa, per ora continuiamo ad osservare questo lento e amorevole corteggiamento.

Lavinia alla fine balla con Alessio C.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Alessandro Sperti sceglie romanticamente Pamela è amore

Il ballo finale di Uomini e Donne è quello dedicato da Lavinia a Alessio C. che sceglie di agire di istinto e non di razionalità, cercando così di ricucire il cuore ferito del ragazzo che ha visto nella sua confessione all’altro Alessio un motivo per pensare di non avere più speranze.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version