Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Lavinia rivela il suo passato doloroso in una relazione tossica

Uomini e Donne triangolo amoroso Lavinia Alessio Alessio

Instagram

La puntata di Uomini e Donne del 7 febbraio si è aperta con il finale del confronto fra la tronista Lavinia e i due Alessio che da poco hanno avuto l’occasione di incontrare la mamma della tronista. Per una volta i protagonisti di questo sofferto triangolo sembrano trovare la forza di far cadere tutte le remore e si confessano a cuore aperto.

Lavinia e il suo triste passato

Nello studio di Uomini e Donne Lavinia coglie l’occasione della discussione con Alessio Campoli e Corvino per far scoprirsi un po’ di più come non aveva fatto finora. La ragazza ha infatti confessato che in passato aveva vissuto una relazione tossica con un uomo più grande di lei. Evidentemente la ragazza non ha acora riuscito ad allontanare dalla sua mente tutta la sofferenza accumulata e il dolore provato a causa del suo ex fidanzato. Un problema che inevitabilmente ha vissuto anche sua madre purtroppo spettatrice della triste storia della figlia.

A questo proposito Lavinia ha confessato che quando Alessio Campoli alza la voce le si gela il sangue nel ricordo proprio di quello che ha passato nella sua vita. Il giovane ovviamente ha provato a scusarsi ripetendo però più volte che Lavinia dovrebbe cancellare tutto e non far ricadere su di loro gli errori fatti da altri.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 7 febbraio: Tina Cipollari è una furia

Un concetto assolutamente giusto ma molto più facile a dirsi che a farsi visto il dolore sicuramente enorme provato nel corso di una relazione che lei stessa ha definito “tossica”.

Alessio Corvino: “Sono geloso”

Seduto di fronte a Lavinia anche l’altro Alessio che in ogni scambio di opinioni non smette mai di lamentare la disparità di trattamento portato avanti dalla tronista. Secondo Corvino infatti la ragazza, nonostante abbia fatto conoscere anche a lui la mamma, crede che ci sia una netta preferenza nei confronti del suo rivale in amore.

Ad un certo punto però, messo alle strette da Gianni Sperti soprattutto, Alessio cede e confessa cos’è che lo spinge a comportarsi in questo modo con Lavinia. Spesso infatti nei riguardi della tronista si dimostra sempre freddo e in passato, durante un’esterna, l’ha spinta addirittura alle lacrime senza minimamente muoversi per confortarla. Alla fine il suo modo di fare ha una semplice spiegazione, è soltanto geloso di Lavinia e l’altro Alessio e vorrebbe la tronista tutta per sé.

Spinta anche da questa rivelazione probabilmente Lavinia decide di chiudere lo spazio a lei dedicato di Uomini e Donne ballando un lento proprio con Corvino.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version