Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne di sabato 1 aprile, il trono classico e over si è ritrovato alla corte di Maria De Filippi per le nuove riprese delle puntate che andranno in onda questa settimana prima di Pasqua. Al centro delle registrazioni c’è stato il percorso ormai giunto al termine di Lavinia Mauro, presente in trasmissione dallo scorso mese di settembre.

Uomini e Donne: la scelta di Lavinia Mauro

La tronista romana ha fatto finalmente la scelta finale. Alla fine tra i due corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino, Lavinia ha scelto quest’ultimo.
Il corteggiatore di Caserta è riuscito a conquistare il cuore di Lavinia Mauro, la quale ha scelto di lasciare la trasmissione con lui e iniziare così una relazione lontani dalle telecamere dello show dei sentimenti Mediaset.

Alessio Corvino ha detto immediatamente sì. Lavinia, nel suo discorso finale, ammetterà di aver avuto molte esitazioni e dubbi sul conto di Corvino ma, alla fine, ha capito che è lui l’uomo che vuole accanto per iniziare un nuovo cammino d’amore.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gemma Galgani dopo l’addio a Silvio ha un nuovo cavaliereGemma di Uomini e Donne

Corvino poi, dopo la dichiarazione d’amore, ha dedicato a Lavinia il brano di Elton John, Your Song, che ha dato così il via ufficiale a questa nuova unione nata a Uomini e Donne.

Alessio Campoli ha incassato la scelta finale di Lavinia senza nessuna critica o scenata in studio. Campoli infatti, ha fatto anche un ballo finale con la tronista, che lo ha ringraziato per le belle emozioni e per il suo grande cuore.

Uomini e Donne, Federico e Carola presenti per la scelta di Lavinia

Carola e Federico sono stati presenti alla scelta finale di Lavinia ma non solo. I due infatti, sono stati ospiti anche nella puntata di domenica 2 aprili di Verissimo. Dopo meno di un mese dalla scelta finale avvenuta a Uomini e Donne, la coppia del trono classico ha fatto un primo bilancio insieme a Silvia Toffanin circa la loro relazione.

I due ragazzi confessano ai microfoni di Verissimo di aver intrapreso la convivenza insieme a Roma. La storia d’amore tra Carola e Federico nata nella trasmissione da Maria De Filippi, sta procedendo nel migliore dei modi: ” Fuori da Uomini e Donne ci siamo innamorati per la seconda volta“, hanno raccontato Federico e Carola. I due volti del trono classico di Uomini e Donne hanno poi annunciato di aver scelto di andare a convivere: ” Siamo andati a convivere a Roma“, ha detto Federico svelando che nel giro di poco si è messo alla ricerca di una casa che potesse permettere a lui e a Carola di coronare questo grande sogno d’amore.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: