Maria De Filippi e i suoi ospiti di Uomini e Donne continuano ad ogni puntata a regalare intense emozioni al pubblico fedele di Canale 5. Nella puntata andata in onda oggi pomeriggio i riflettori si sono puntati sul trono over a partire dall’affrontare il complicato rapporto che si è instaurato fra Gloria e Riccardo.
La coppia sembra proprio sul punto di scoppiare e la causa principale sembra data dal comportamento poco chiaro di Riccardo. A quanto pare infatti Gloria avrebbe scoperto l’esistenza di uno scambio di messaggi fra il cavaliere e una giovane 21enne. A fare da arbitro in questa disputa come sempre Gianni Sperti, incaricato di controllare il cellulare di Riccardo e quindi capire se davvero ci sono state queste conversazioni. Fra i due, vista la giustificata reazione di Gloria, la fine sembra che si stia avvicinando sempre di più.
I messaggi fra Riccardo e la 21enne
Per cercare di rispondere alle accuse di Gloria a Riccardo non resta nient’altro da fare che andare a prendere il suo cellulare in camerino per far cadere una volta per tutte le accuse assurde ricevute. Per farlo consegna addirittura il suo telefonino nelle mani di Gianni Sperti dandogli così l’opportunità di leggere i messaggi che si è scambiato con la ragazza. In effetti dalla lettura dell’ex ballerino non sembra che abbia avuto una conversazione “compromettente” con la giovane che l’ha contattato sui social.
Da parte sua infatti traspare solo tanta curiosità di capire chi è la persona che dall’altra parte lo riempie di complimenti anche piuttosto espliciti. La lettura dei messaggi però sembra proprio non bastare a Gloria che per tutto il tempo ha continuato a ripetere di non riuscire più a provare fiducia nei suoi confronti.
Le accuse di Gloria
A far scatenare il tutto è stata una sua foto dove sono in bella mostra i suoi muscoli con uno scatto anche piuttosto provocante tanto appunto da “scatenare” i complimenti della fan. A favore della buona fede di Riccardo si sono alzati gli scudi di quasi mezzo studio, innanzitutto da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari.
I due opinionisti infatti, così come gli altri protagonisti di Uomini e Donne, non hanno visto nulla di male nei messaggi di Riccardo né tanto meno dall’aver fatto un’intervista. Eppure secondo Gloria il suo comportamento le ha fatto perdere tutta la fiducia. La donna ha paura infatti, come ha sintetizzato Maria De Filippi, che Riccardo sia soltanto “un provolone“.