Oggi è arrivata la tanto attesa decisione di Lavinia a Uomini e Donne, che ha scelto Alessio Corvino. È stato ripercorso il suo cammino all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi in onda su Canale 5.
Il regalo di Lavinia a Maria De Filippi
Lavinia ha fatto tre regali a Maria De Filippi: un mazzo di fiori, un ventaglio e un biglietto che ha letto soltanto lei. Il ventaglio è stato sventolato anche da parte di tutto lo studio in segno di affetto e vicinanza verso una ragazza che ogni giorno affronta momenti difficili. La tronista ha regalato un mazzo di fiori anche a Chiara. Gianni Sperti ha detto che vorrebbe Lavinia per sempre nello studio di Uomini e Donne data la sua dolcezza e il suo carattere altalenante ma anche molto sincero e vero.
È stato inviato poi un messaggio di amore da parte della mamma, del papà e di sua sorella in cui hanno descritto il malessere della tronista. Lavinia infatti soffre di attacchi di ansia e andare a Uomini e Donne per lei è stata una conquista e un attimo molto difficile. La madre della ragazza ha detto che per molte notti le è stata accanto, aspettando che si addormentasse dopo il malessere accumulato durante la giornata. Poi ha ricevuto la telefonata del programma di Canale 5 e ha deciso di parteciparvi a dispetto di tutti gli attacchi di ansia e di panico. Una scommessa vinta dalla ragazza.
In studio sono arrivate la madre e la sorella di Lavinia a cui la conduttrice di Uomini e Donne ha detto: “Quando ho visto Lavinia con il ventaglio non pensavo fosse per l’ansia ma perché appunto faceva caldo e mi sembrava particolare che una ragazza lo usasse”. La mamma della tronista ha dichiarato: “Lavinia è molto brava a camuffare i suoi stati d’animo”.