L’ultima puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata completamente dedicata ai pretendenti del trono over. La loro missione era quella di mettere in campo le loro doti, non solo fisiche, per conquistare i voti di un’esigente platea di dame.
Mentre alcuni dei corteggiatori hanno puntato tutto sul loro fisico, effettivamente invidiabile, alcuni come Giuseppe e Antonio hanno deciso di andare sul concreto. Da bravi conoscitori dell’animo delle donne hanno cercato di mostrare alle signore alcune doti molto difficili da trovare. La bellezza e l’eleganza di sicuro hanno il loro peso ma anche avere in casa un uomo capace di essere d’aiuto non è assolutamente un fattore da poco.
Alla fine, la classifica finale, ha decretato la vittoria del napoletano Armando che ha recitato una toccante poesia di Eduardo De Filippo.
Lo scegli me di Giuseppe a Uomini e Donne
Per la sua sfilata e quindi guadagnare i voti della platea di dame del famoso dating show di Maria De Filippi il bel Giuseppe ha deciso di puntare sul sogno proibito di ogni donna. Al di là dei muscoli e dell’eleganza tutte le signore in fondo desiderano avere qualcuno in casa capace di aggiustare tutto.
Per questo motivo Giuseppe, volendo sottolineare le sue qualità di “tuttofare”, si è presentato in studio vestito da operaio con tanto di caschetto giallo anti infortunio. Evidentemente la sua abilità con le mani non è da sottovalutare se con la sua esibizione è riuscito a classificarsi al sesto posto.
Le dame di Uomini e Donne forse, pur apprezzando le sue doti e la simpatia con cui si è presentato in studio, non hanno pensato premiarlo con dei voti troppo alti.
La sfilata di Antonio a Uomini e Donne
Così come Giuseppe anche Antonio ha puntato sul concreto. Per ottenere i suoi voti ha cercato di far capire che fra le sue doti migliori da usare c’è quella di saper stirare. Visti i voti alti guadagnati sembra proprio che abbia centrato il cuore di alcune dame presenti.
Specialmente d’estate infatti dover stirare una pila di vestiti, fra cui anche le temutissime camice, può diventare davvero un incubo. Di conseguenza avere un uomo capace di farlo, dote purtroppo ancora troppo rara, può diventare davvero un sogno.
Le signore in studio pur avendo apprezzato il bel Giuseppe, forse per la sua timidezza, non gli hanno permesso di scalare la classifica finale classificandosi all’ottavo posto, pari merito con Valerio.