Varietà

Uomini e Donne, le lacrime di Desdemona e le pesanti accuse, lascia il programma

Desdemona Balzano è nel trono over di Uomini e Donne ed tra le dame più chiacchierate dell’edizione. Desdemona è anche tra le più corteggiate del parterre over e ha deciso di mettere da parte la conoscenza con Giuseppe per conoscere meglio Ivan. La donna ha raccontato di aver paura di legarsi troppo agli uomini perché in passato aveva già sofferto molto per amore, questo è anche il motivo che ha indotto la dama a mettere in pausa il suo rapporto con Giuseppe. Mentre Desdemona spiegava le sue paure ai due cavalieri si è commossa molto poi rivolgendosi anche a Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari ha raccontato di aver sofferto molto in passato tanto che oggi ha moltissima paura di essere ferita ancora, motivo per cui lei stessa respinge gli uomini a cui inizia a legarsi. Per questo motivo la dama si è staccata momentaneamente da Giuseppe, perché la loro frequentazione stava diventando abbastanza importante. Desdemona ha quindi deciso di uscire anche con Ivan, ma tra gli opinionisti sono iniziati a sorgere alcuni dubbi.

Desdemona Balzano e la segnalazione a Uomini e Donne

Il percorso a Uomini e Donne di Desdemona Balzano è già terminato. La donna, da poco entrata nel programma di Maria De Filippi, era arrivata per trovare l’amore, ma la pesante situazione in cui si è ritrovata nel corso della registrazione del 7 marzo, la costringerà a lasciare lo studio. La dama ha ricevuto una segnalazione che l’ha condotta dritta dritta a lasciare la trasmissione.

Desdemona Balzano e l’accusa di avere una relazione fuori

Appena entrata a Uomini e Donne, Desdemona aveva scelto di conoscere Alessandro S. che però, essendo più giovane, ha deciso di non proseguire la frequentazione per differenza d’età. La dama è poi uscita con Alessandro Sposito, ma poi l’uomo, qualche settimana fa, è uscito con Pamela. Infine Desdemona ha iniziato a conoscere Giuseppe e anche Ivan. La donna nelle ultime puntate del dating show di Maria De Filippi aveva raccontato che, a causa di traumi d’amore passati, non riusciva più a legarsi a uomini per paure sue di soffrire ancora. Tuttavia, a breve, arriverà un colpo di scena, perchè le segnalazioni arrivate alla redazione del programma porteranno la dama a dire addio a U&D.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta del 15 marzo: Desdemona cerca di spiegare la situazione a Maria De Filippi

Una segnalazione in particolare su Desdemona sarà la goccia che farà traboccare il vaso: la dama ha una relazione sentimentale fuori del programma di Canale 5!

Desdemona con le spalle al muro sarà costretta ad abbandonare Uomini e Donne, senza possibilità alcuna. Sarà Maria De Filippi ad invitare la dama a lasciare il programma, oppure sarà Desdemona stessa a prendere questa decisione?

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

50 minuti ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

5 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

12 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

1 giorno ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

2 giorni ago