Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, le sfilate del trono over accendono gli animi

uomini e donne episodio di oggi 3 febbraio

screen

La puntata di Uomini e Donne del 9 marzo non ha fatto mancare emozioni e sorrisi grazie alle sfilate dei corteggiatori del trono over. I bei cavalieri hanno infatti camminato sulla passerella al centro dello studio di Maria De Filippi per convincere le troniste a sceglierli.

Ogni pretendente ha puntato sulle sue doti più spiccate, molti hanno messo in mostra il fisico invidiabile senza però dimenticare doti legate all’animo come l’eleganza e la sensibilità.

La sfilata di Alessio

L’elegante cavaliere Alessio ha sorpreso la platea di Uomini e Donne mostrando due aspetti di sé assolutamente contrapposti. Se nel video si è infatti lasciato riprendere mentre suona il piano con un’eleganza e un’abilità non comune entrando in studio con un tono completamente diverso.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Armando emoziona con una poesia in napoletano

Alessio si è infatti presentato con tanto di guantoni da pugile tirando pugni per mostrare la sua preparazione atletica sulle note iconiche di Eye of the tiger di Survivor.

Il momento di Claudio

Sulla passerella di Uomini e Donne l’esibizione di Claudio ha creato non poche polemiche. Per la sua sfilata si è presentato in studio con un enorme cuore da regalare alla platea. Non è stata però la sua performance ad infiammare gli animi delle dame, in particolare quello di Desdemona.

Con la donna si è accesa un’aspra polemica per alcune sue affermazioni passate che in quest’occasione sono state oggetto di aspre critiche.

La sfilata di Dario

Fra tutti i pretendenti quello che ha ricevuto una votazione più bassa è stato Dario. Il simpatico cavaliere ha voluto puntare tutto sulla sua professione ovvero quella di pompiere.

Per conquistare la platea ha cercando di presentarsi appunto tramite il suo nobile lavoro ma a quanto pare non ha raggiunto il risultato desiderato. Una scelta che ha provocato le critiche di Gianni Sperti che non ha esitato a scagliarsi contro le dame per la loro poca sensibilità

La sfilata di Valerio

Il bel Valerio ha cercato di vincere facile proponendosi con un video registrato accanto al suo cagnolone. La sua esibizione non è stata un granché, si è infatti solo limitato a sbottonarsi il giubbotto.  Ad essere vincente però è stata la compagnia del suo dolce amico a quattro zampe.

Anche in questo caso le polemiche non sono mancate. La scelta di premiare con un voto alto Valerio è stata infatti criticata da Tina Cipollari che si è scagliata contro Aurora. Secondo l’opinionista di Maria De Filippi infatti la dama dichiara di amare gli animali ma odia gli uomini.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version