Nella nuova puntata di Uomini e Donne tiene ancora banco il trono classico e la questione tra Andrea, Nicole e Carlo. Nel dating show di Maria De Filippi c’è stato un chiarimento tra la dama e Carlo.

Il chiarimento tra Nicole e Carlo

Carlo ha chiarito con Nicole. Il ragazzo ha raccontato di aver avuto un’infanzia difficile e di aver subìto attacchi di bullismo quando era piccolo, era infatti preso di mira solo per il fatto di essere cicciottello. “Quando venivo preso di mira reagivo restando zitto e certe volte reagisco ancora così”.

La tronista infatti aveva rimproverato il corteggiatore perché non è andata da lei quando è finita la precedente puntata di Uomini e Donne. Ma da Nicole c’è andato Andrea, che l’ha raggiunta in camerino e si sono baciati. Carlo è rimasto malissimo e la cosa è stata evidente agli occhi di tutti. Il ragazzo è molto passionale e, in ogni esterna oltre che in trasmissione, sono evidenti l’attrazione e la passione e forse anche il sentimento che sente verso Nicole.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Armando: l’uscita con Brunella e il mistero sul suo lavoroUomini e Donne, Armando Incarnato e lo sfogo social: "non consento a nessuno di infangarmi"

Successivamente la tronista e il suo corteggiatore hanno chiarito e hanno ballato insieme. Il loro danzare è stato così passionale ed intenso che Gianni Sperti e molti nello studio del dating show si aspettavano che scattasse un bacio. “Se non l’ho baciata è solo di rispetto nei suoi confronti”, ha chiarito Carlo.

Andrea esce dallo studio

A quel punto a restare infastidito è stato l’altro cavaliere, Andrea, che è uscito fuori dallo studio per prendere un po’ d’aria, così come mostrato dalle telecamere del programma di Canale 5. 

“Sono uscito, non ce la facevo a vedere loro due che ballavano. Mi dà fastidio vedere che ballavano così a centro studio. Non capisco perché Nicole è arrabbiata con me. Veniamo da due bellissime esterne”. Nicole ha risposto: “Sono arrabbiata con te per il tuo atteggiamento, mi attacchi sempre”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: