Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, l’ex dama Barbara De Santi difende Armando: “Gli credo, dice la verità”

barbara de santi uomini e donne

twitter

Nella puntata di Uomini e Donne di Giovedì 13 aprile in tv c’è il confronto tra Armando Incarnato, Maria De Filippi e Gianni Sperti. Il cavaliere è accusato da Aurora Tropea di avere un manager fuori dal programma, e l’ex dama Veronica Ursida ha detto che è una persona violenta. Nel dating-show dei sentimenti di Canale 5, Armando Incarnato a centro studio parla con la conduttrice di Uomini e Donne, oltre che con l’opinionista Sperti che da tempo critica il cavaliere. Ma all’improvviso un’altra ex dama torna a parlare su Instagram e difende proprio Incarnato, si tratta di Barbara De Santi che si schiera dalla parte di Armando.

Uomini e Donne, l’ex dama Barbara De Santi difende Armando: ” gli credo, dice la verità”

Nell’attesa che tutto venga chiarito in merito alle accuse rivolte ad Armando, i fan del cavaliere continuano a sondare il terreno e a informarsi in giro, circa la reale fondatezza delle accuse che Aurora gli ha lanciato addosso.

In realtà sono in pochi a difendere pubblicamente Armando Incarnato, e tra di loro c’è anche una vecchia fiamma del cavaliere napoletano.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, spoiler, Armando Incarnato in lacrime: “Voglio lasciare la trasmissione”

Si tratta di Barbara De Santi che su Instagram ha postato parole in difesa del cavaliere, dicendo che anche lei avrebbe reagito nel suo stesso modo se l’avessero accusata ingiustamente.

Anche se Barbara De Santi non fa più parte del parterre over di Uomini e Donne, l’ex dama Barbara De Santi è ancora molto seguita dai fan della trasmissione. Sono in molti infatti, che appena accade un colpo di scena abbastanza scottante, si rivolgono proprio a lei per chiedere un suo parere a mezzo social network.

Infatti, per quanto successo a Uomini e Donne tra Aurora e Armando, Barbara ha pubblicato il suo pensiero sull’accaduto in alcune stories Instagram.

Il parere di Barbara De Santi sul caso Armando Incarnato

L’ex dama Barbara De Santi sui social ha scritto: ” in tanti mi chiedete se sto dalla parte di Armando o di Aurora. Ora che ho visto la puntata, posso dire che sto assolutamente dalla parte di Armando“, ha commentato Barbara sui social.

In merito a quanto affermato da Aurora Tropea su Incarnato a Uomini e Donne, la De Santi ha scritto: ” Armando mi ricorda me quando venivano dette cose non vere e che non avevo fatto“.

L’ex dama Barbara ha poi aggiunto: ” chi ha qualcosa da nascondere rimane sulle sue e non si scalda più di tanto, invece io come lui diventavo pazza“.

Barbara De Santi si schiera dunque dalla parte di Armando e gli dà ragione: “ credo a lui, dice la verità” ha terminato la donna.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version