Nell’episodio del 29 aprile del programma Uomini e Donne, si è verificato un acceso confronto tra Tina Cipollari e Mario Cusitore. La discussione ha preso il via dopo una domanda rivolta a Ida da Pierpaolo Siano, il quale si è mostrato frustrato dal comportamento di Ida, che continua a preferire Mario. Pierpaolo, visibilmente infastidito, ha suggerito a Ida di scegliere finalmente Mario e di andarsene via con lui, criticando la sua scelta di ballare con Mario piuttosto che con lui.

Mario contro Pierpaolo dopo le segnalazioni

Mario ha risposto a Pierpaolo esprimendo disprezzo per quelle che ritiene delle continue “sceneggiate”, sottolineando che, se non fossero emerse delle segnalazioni specifiche, lui avrebbe già portato via Ida, impedendo a Pierpaolo persino di entrare nel parcheggio dello studio. In questo momento, Tina Cipollari è intervenuta per commentare le segnalazioni ricevute riguardo un presunto incontro in un B&B.

I dettagli dell’indiscrezione su Mario Cusitore

Tina ha rivelato di aver parlato con una donna che le ha confermato di aver visto Mario uscire da un edificio seguito da una donna molto attraente in tailleur nero, presumibilmente spagnola. Secondo Tina, questa testimone era certa delle sue osservazioni. L’opinionista ha poi ipotizzato che Mario avesse messo a punto un alibi per coprire questo incontro, suggerendo di contattare un’amica criminologa di Mario per ottenere conferme sulla donna spagnola.

La richiesta di chiarimenti al telefono

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Valery nella bufera per le parole su Marika: consigli o accuse?Valery di Uomini e Donne

Nonostante l’intenzione di Mario di chiarire la situazione invitando l’amica al telefono, Maria De Filippi ha deciso di posticipare la telefonata alla fine della puntata. Tina, impaziente, ha contestato il continuo rinvio, mentre Mario ha spiegato di dover prima ottenere il permesso dall’amica per coinvolgerla nella trasmissione. Tina ha criticato questa precauzione, insistendo che Mario avrebbe dovuto chiamare direttamente senza citare il contesto dello show.

Caos nello studio di Uomini e Donne

Il dialogo si è acuito quando Mario ha esclamato di non avere nulla da dimostrare a Tina, tornando al suo posto tra il pubblico. Tina ha allora accusato Mario di mentire e di manipolare le situazioni a suo vantaggio, mettendo in guardia Ida sull’onestà di Mario e sollecitandola a valutare attentamente il comportamento del corteggiatore.

Tina Cipollari ha detto a Mario che lui fuori farebbe ciò che vuole e poi verrebbe a prendere in giro Ida. L’opinionista ha poi fatto notare al corteggiatore che se una persona è limpida non ha niente da nascondere e ha affermato che lui starebbe dicendo delle grandissime bugie.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: