Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, lite in studio: Brando perde la pazienza

tronista classico

Brando di Uomini e Donne (Instagram-indirettatv.it)

Durante la puntata di Uomini e Donne del 10 ottobre, Brando mostra un evidente disappunto nei confronti di Beatriz. La situazione ha origine da una discussione in diretta tra il tronista e Raffaella, una corteggiatrice che, in una puntata precedente, aveva scelto di abbandonare lo show credendo di essere stata sminuita.

Raffaella critica Beatriz a Uomini e Donne

Brando, che non era d’accordo con la sua decisione, l’ha cercata e, una volta in studio, un caloroso abbraccio ha simboleggiato la loro riconciliazione. La corteggiatrice ha poi detto di aver incontrato un uomo che si è detto pentito veramente per ciò che è successo e che si è detto disposto ad offrirle quello che vuole. Nonostante la felicità per il riavvicinamento con Brando, Raffaella non esita a criticare Beatriz.

Beatriz, essendo diventata al centro del dibattito per aver condiviso delle parole di avvertimento con Virginia riguardo al tronista, è stata rimproverata da Raffaella per aver parlato male di fronte alle nuove partecipanti. Raffaella ha detto chiaramente a Beatriz che, se avesse delle questioni da risolvere con lei, dovrebbe affrontare il discorso direttamente con lei e non con altre donne arrivate da poco nello show.

La reazione di Beatriz

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Silvio e Donatella fanno pace: crisi superata

Ma la situazione non è finita in questo modo. Infatti, ci sono stati momenti di discussione più accesa in seguito, sempre nello studio del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Protagonista di tutto ciò è stato Brando, che ha perso la pazienza.

Raffaella incoraggia Beatriz a focalizzarsi su se stessa e sul suo percorso personale, evitando di commentare gli eventi che coinvolgono le altre pretendenti. Beatriz, colpita dalla decisione di Brando di ritornare da Raffaella, si interroga se ci sia stato un bacio.

Le affermazioni di Brando contro Beatriz

Il tronista ha chiesto a questo punto se questa sia l’unica cosa che la preoccupa, con una certa irritazione. Dopo aver osservato lo scontro verbale tra Raffaella e Beatriz, Brando mostra il suo sostegno verso la prima, esprimendo disapprovazione per il modo in cui Beatriz si intromette nelle diverse situazioni.

Brando ha rivolto le sue affermazioni nei confronti di Beatriz, chiedendole perché non si occupasse delle sue faccende. Il malinteso tra Brando e Beatriz emerge dopo il bacio e la decisione del tronista di non invitarla nuovamente fuori.

Che cosa succederà a questo punto? Come andrà avanti la situazione che riguarda Brando, Beatriz e Raffaella? Le prossime puntate di Uomini e Donne ci potranno dire di più anche su questo argomento.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version