La relazione fra Silvio e Gemma ancora una volta ha avuto il potere di scaldare gli animi di Tina Cipollari a Uomini e Donne. Dopo il momento dedicato al trono classico quando la coppia ha guadagnato il centro del palco sono volate parole grosse.

Lo scontro fra Gemma e Silvio a Uomini e Donne

Il momento che ha visto come protagonisti Gemma e Silvio ha scatenato un vero putiferio nello studio di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Lo spazio dedicato alla coppia è iniziato con un video, voluto da Tina Cipollari e Gianni Sperti, in cui veniva mostrata la tronista in episodi passati in altre frequentazioni. Le immagini proposte volevano evidenziare quanto in passato Gemma non avesse mai avuto problemi a lasciarsi andare con i suoi corteggiatori anche da un punto di vista fisico.

Una possibilità che a quanto pare la tronista non è mai riuscita a dare a Silvio e alla lunga questo ha messo in crisi loro rapporto. Nel confronto avuto nel corso della puntata il corteggiatore ha voluto ribadire ancora una volta di aver voluto frequentarla non per avere dei rapporti intimi ma per trovare un feeling con una sua coetanea.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, la richiesta di Lavinia ai due AlessioLavinia e Alessio Il Moro

Una dichiarazione però che cozza con quanto dichiarato dalla tronista. Gemma infatti in più di un’occasione ha espresso il suo disagio per l’insistenza del corteggiatore. Addirittura, mentre erano abbracciati a casa sua, Silvio le avrebbe detto “volgarità impossibili da raccontare anche a un’amica“. Un modo di fare che l’ha gelata a tal punto da mettere in discussione la loro frequentazione.

La reazione di Tina Cipollari

Dopo le dichiarazioni di Gemma l’opinionista di Uomini e Donne, l’esuberante Tina Cipollari si è resa protagonista della scena. Il volto noto del programma di Maria De Filippi ha infatti, ancora una volta, attaccato Gemma quasi pretendendo di conoscere le presunte volgarità ascoltate dalla tronista.

In particolare l’opinionista ha voluto difendere Silvio che dai racconti fatti dalla tronista in effetti non ne usciva troppo bene. “Nella sua città Silvio ha amici e una famiglia, ha sbottato Tina, perché deve perdere la faccia?“. Durante tutta la conversazione molto accesa avuta nel trono over Gemma ha infatti sempre sottolineato che il suo corteggiatore è stato fin troppo esplicito. “Le cose che mi ha detto, ha dichiarato, non sono riuscita a dirle tutte nemmeno alla produzione“.

Le sue affermazioni hanno acceso gli animi di tutti oltre che la curiosità. Alla fine i due, sotto anche suggerimento di Maria, hanno deciso di non proseguire la loro frequentazione.

Leggi tutte le notizie su Varietà