Nella nuova puntata di Uomini e Donne non appena Gemma Galgani rivela qualcosa su Elio scatta un nuovo litigio in studio. La dama di Torino, a centro studio per raccontare dell’appuntamento con Giuseppe, svela che Elio l’ha nuovamente contattata ma solo per avere con lei un’amicizia. Il cavaliere oltre ad essere uscito con la Galgani, era uscito anche con Paola Ruocco chiudendo però anche questa conoscenza. Settimana scorsa, Paola aveva detto di essere sicura di non piacere all’uomo, poi lui aveva anche elencato alcune caratteristiche per cui Paola non potrebbe mai essere la sua donna.
Elio oggi ha un nuovo confronto con Paola ma Tina Cipollari si scatena perchè a suo dire non avrebbe un gran bel comportamento con le donne.
Uomini e Donne, lite tra Elio e Tina Cipollari: ” pezzo di m…a! Finisce male!”
La puntata si apre con Gemma a centro studio. Entra anche Giuseppe, i due si erano conosciuti la settimana scorsa. Tina esordisce: ” ancora non l’ha eliminato?” Gemma afferma di voler proseguire con Giuseppe: ” ieri sera siamo stati a cena insieme e ho scoperto una persona diversa. Non so ancora se mi piace, va a scuola di ballo“.
Elio è in studio. Gemma gli dice:“ mi hai mandato dei messaggi e io ti ho spiegato che non può esserci un’amicizia se non cambia il rapporto. Mi hai chiesto se ero uscita con Giuseppe, cosa volevi dirmi?” Lui replica ” avevo un po di curiosità, interesse su quello che hai fatto dopo di me“. In studio parte una discussione, Elio viene criticato per l’ambiguità nei confronti a Gemma. Qualcuno gli dice che lo scopo del programma non è quello di cercare amici. Le diverse posizioni di Elio e Tina danno vita ad un terribile scontro, in studio volano insulti e parole.
Vicino a Gemma arriva Paola. Elio vuole parlare con lei: ” voglio sapere se eventualmente ti faceva piacere uscire ancora una volta insieme stasera” Tina interviene e dice: ” sei penoso, mi fai rabbia“. Tra i due scatta un terribile scontro, l’uomo la chiama ” ah Bella” e lei si offende e poi si scatena. Lui si risente delle parole e dice a Tina: “ grandissima maleducata, pagherai 5 volte questo insulto“. Tina risponde:” anche dieci, ston**o, Maria io esco, perché oggi finisce male”.
Elio afferma: ” sono imprenditore, i clienti mi hanno mandato dei messaggi, questa cosa non mi va bene. In Italia paghi per le cose che tu fai“. Poi aggiunge: “ hai comprato la terza elementare“. Tina gli dice “Pezzo di …..” e la redazione invia bip per oscurare il resto degli insulti. Elio grida: ” chiedo una copia della registrazione senza le parti censurate“.
Elio dice a Paola: ” sei una bella donna e ti sto chiedendo di uscire, anche se sto uscendo con Gabriella, lo dico chiaro“. Gabriella dice: ” tutto sembra strano, ieri eri infastidito dalla cena con Paola, oggi no? ” Paola però non accetta.