Il rapporto tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta, coppia nata negli studi di Uomini e Donne, sembra essere sempre più teso. Nelle ultime ore, Ursula ha lanciato un duro sfogo tramite i social, accusando l’ex compagno di non essere presente nella vita dei figli e di creare ostacoli alle sue scelte quotidiane. La situazione tra i due ex protagonisti del noto programma condotto da Maria De Filippi sembra essere ben lontana da una risoluzione pacifica.
Lo sfogo di Ursula: accuse pesanti a Sossio
Il messaggio di Ursula, pubblicato nelle sue storie Instagram, non lascia spazio a dubbi: la donna accusa Sossio di non essere un padre presente e di preoccuparsi più di questioni secondarie che del benessere dei figli. “Vi sembra normale che un genitore, lontano chilometri da un figlio per sua scelta e comodità, che ha visto pochissimi giorni in quasi 9 mesi, si preoccupi solo di vietare che sia esposto sui social, vietare il consenso all’espatrio e vietare il rinnovo dei documenti? Per impedirle di viaggiare con la mamma in vacanza”, ha scritto Ursula in un messaggio molto diretto.
Le accuse non si fermano qui. Ursula ha aggiunto che la fine della loro relazione non è avvenuta per mancanza d’amore, ma per motivi gravi che, per ragioni legali, non può raccontare. “Non finisce una storia così fresca e in età adulta per non amore. Ma solo per motivi gravi”, ha concluso.
La risposta di Sossio: “Mi hai rovinato la vita”
Come era prevedibile, lo sfogo di Ursula ha scatenato la risposta di Sossio Aruta, che ha deciso di difendersi dalle accuse mosse dall’ex compagna. “Vergognati. In 8 mesi sono venuto 6 volte, affrontando spese e sacrifici nelle mie possibilità”, ha risposto l’ex cavaliere di Uomini e Donne, sottolineando i suoi sforzi per essere presente nella vita dei figli nonostante le difficoltà logistiche.
Sossio ha inoltre accusato Ursula di impedirgli di dormire con la figlia perché, secondo lui, “sono un maschio”. La situazione sembra essere ormai completamente degenerata, tanto che Sossio ha rivelato di avere un fascicolo di denunce pronte, dichiarando: “Mi hai preso in giro per cinque anni, mi hai rovinato la vita”.
Un amore nato a Uomini e Donne, ma finito tra accuse e rancori
La storia tra Ursula e Sossio è nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, ma quella che sembrava una favola ha rapidamente preso una piega negativa. Sossio Aruta, noto per il suo carattere impulsivo e spesso accusato di essere poco serio nelle relazioni, aveva trovato in Ursula una compagna capace di cambiare la sua vita. Dopo un percorso fatto di alti e bassi, i due avevano deciso di lasciare il programma insieme e, in seguito, avevano annunciato la gravidanza di Ursula.
Sembrava tutto perfetto, ma la favola si è spezzata circa un anno fa, quando la coppia ha deciso di mettere fine alla relazione. Da quel momento, le tensioni tra i due sono esplose e gli scontri sui social sono diventati sempre più frequenti.