Per questa stagione di uomini e donne ci sono molte novità in corso. Oltre la mescolanza di dame e cavalieri e il tempo totalmente dedicati a meno tronisti e più storie, le evoluzioni in scena sono davvero tante a cominciare da quelle che riguardano Tina Cipollari.

Uomini e Donne: Tina regina del dating show, cosa succede

Da circa un anno Tina Cipollari è ormai ufficialmente separata da suo marito, conosciuto anch’egli a Uomini e Donne diversi anni fa. Ma cosa lega l’opinionista alle ultime puntate del dating show? Sembrerebbe proprio l’interesse di diversi cavalieri nei suoi riguardi.

Claudio a Uomini e Donne, il primo che ha corteggiato Tina Cipollari (senza successo)

Claudio è stato il primo cavaliere ad essersi ufficialmente interessato alla bellezza di Tina Cipollari, scambiando con lei una serie di sguardi interessati che non sono passati inosservati nel pubblico. Ma l’amore tra entrambi è durato poco, seppur platonico, sotto i comportamenti non proprio eleganti di Claudio e le aspettative deluse di Tina.

Uomini e Donne: arriva Ivan, il neurochirurgo che conquisterà Tina Cipollari?

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Federico rincorre Carola, ma lei non cedeCarola e Federico

Tina Cipollari non sembra essere del tutto presa da Ivan, un uomo di quarantotto anni appassionato di natura e di camminate, neurochirurgo e proprietario di due attività mediche nella Svizzera tedesca. Insomma dopo un matrimonio di venti anni, l’uomo si sarebbe concesso la ricerca di un amore più importante e maturo, quello che sente di meritare per se stesso. L’affezione per Tina Cipollari porterà i due ad uscire insieme? Intanto chi non l’ha presa proprio bene è Paola, che con Ivan ci era uscita la sera prima.

Dove vedere Uomini e Donne

Uomini e Donne va in onda ogni pomeriggio dalle 14:45 alle 16:00 circa. In streaming si può seguire su Infinity Plus o direttamente su Witty, la piattaforma della Fascino, la società di Maria De Filippi in persona.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: