Luca Daffrè è il tronista di Uomini e Donne che oggi, mercoledì 10 maggio, ha scelto la ragazza con cui uscire dal programma di Maria De Filippi e vivere così l’amore lontano dai riflettori. Il tronista prima di salire sul trono rosso di Canale 5 è stato un corteggiatore senza risultato e poi è stato anche un tentatore di Temptation Island, alla fine ha deciso di tornare a Uomini e Donne in veste di tronista. Tra i più richiesti e corteggiati di questa edizione del dating show di Maria De Filippi, Luca oggi ha pronunciato una sola parola, ossia il nome della fortunata prescelta tra le tre corteggiatrici rimaste in lizza nella trasmissione di Canale 5.

Oggi, mercoledì 10 maggio, Luca ha pronunciato la sua scelta e la fine del suo percorso in Uomini e Donne. Il tronista ha così svelato il nome della ragazza con cui ha deciso di costruire una storia al di fuori della trasmissione di Maria de Filippi. Con le tre corteggiatrici, il percorso di Luca è stato diverso. Tra le tre ragazze, quella che è riuscita a creare un legame più profondo con Daffrè è stata Alessandra. 

Uomini e Donne, La scelta di Luca Daffrè è Alessandra, baci e petali in studio

La scelta del tronista Luca va quindi in onda oggi, mercoledì 10 maggio. In studio va in onda una clip dell’esterna di Luca ma il tronista non vuole che la ragazza scelta veda l’esterna lo vuole comunicare lui direttamente a lei.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 10 maggio: Elio e Tina discutono sulla terza elementareUomini e Donne

Infine Luca Daffrè comunica la frase magica e dice:ho scelto Alessandra“. Entra Alessandra che siede sulla poltrona rossa di fronte a Luca. La ragazza è molto emozionata, trema.

A Uomini e Donne è stata trasmessa solo un’esterna, ossia quella di Luca e Alessandra.

Luca Daffrè ha portato la ragazza al mare e in spiaggia hanno chiamato insieme la mamma di Luca. Alessandra ha dunque conosciuto in video la mamma del tronista: “è bello incontrarla. Magari ci conosceremo di persona” ha detto la giovane via telefono. Dopo l’esterna, Luca Daffrè dice a Maria de Filippi e al parterre: ” è lei la mia scelta, l’ho capito subito. Non avrebbe avuto senso andare avanti e vedere altre”.

Alessandra dice a Luca:ti facevi tanto coinvolgere” e Luca dice: ” se siamo arrivati qui vuol dire che sono arrivato alla fine del mio percorso. Mi sono promesso di conoscerti meglio, mi ha colpito la tua semplicità.”

Luca poi aggiunge: ” non ti conosco ancora al 100% ma le cose le capisci. Io ad oggi non so se hai fatto bene o no a prendere quel volo per Bali, però io voglio conoscerti fuori e viverti e poi magari quel volo possiamo prenderlo insieme. Oggi quindi sei la mia scelta”.

Alessandra prende le mani di Luca e dice: ” non ho rimpianti per quel volo per Bali. Sono contenta di questa scelta ed anche tu sei la mia dal primo giorno“.

Luca e Alessandra si baciano, si abbracciano, ballano insieme mentre scende una pioggia di petali.

Gianni Sperti dice ai due giovani che sono bellissimi. Luca e Alessandra salutano tutti ed escono definitivamente dallo studio insieme.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: