Uomini e Donne prosegue all’insegna dei colpi di scena. Tra le novità abbiamo il trono di Luca Daffré che sembrerebbe davvero a rischio di chiusura anticipata. Ma per quale motivo? Secondo alcune anticipazioni di Uomini e Donne arrivate il 6 aprile 2023, una delle corteggiatrici di Luca si lamenta molto della condotta che continua ad avere tronista al dating show di Maria De Filippi. Si tratta della sua corteggiatrice Chiara, che annuncia anche che la sua esperienza nello studio di corteggiatrice termina, mettendo così a rischio il trono di Daffrè. In questo modo Luca, dovrà chiudere anticipatamente il trono , dato che Chiara lascia gli studi?

Uomini e Donne, Luca Daffré chiude il trono?

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne su Canale 5, ci sarà spazio per diverse novità legate a Luca Daffrè. Il tronista è da un mese e più presente nel programma di Maria De Filippi, e prossimamente Luca si ritroverà ad una resa dei conti grazie alla sua corteggiatrice Chiara che rivelerà qualcosa di eclatante. Tra i due il rapporto diventerà teso e non sarà certo dei migliori. A questo punto Luca Daffrè si ritroverà a dover voltar pagina anche con Chiara. A questo punto il trono di Luca è a rischio chiusura?

Uomini e Donne, Chiara lascia lo studio, Luca non fa una piega

Le prossime puntate di Uomini e Donne di aprile, vedranno tutta l’attenzione concentrata sul trono e relative vicende di Luca. Uscita di scena Lavinia Mauro, il trono classico si concentra sugli altri due tronisti rimasti in trasmissione, Luca e Nicole.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 6 aprile: l’esterna di Luca e ChiaraUomini e Donne

Il talk show dei sentimenti di Maria De Filippi porterà dunque avanti le loro vicende in studio. Luca Daffrè poi, si lancerà in un ballo con la corteggiatrice Alessia che, questa settimana, ha deciso di portare anche in esterna. Questa decisione di Luca, scatenerà la gelosia di Chiara.

Maria De Filippi interviene con Luca e Chiara

Quando Chiara in studio vedrà il ballo tra Luca e Alessia, prenderà una decisione eclatante: Chiara si alzerà dalla sedia e lascerà lo studio. A questo punto dovrà intervenire Maria De Filippi per tentare di fare chiarezza su quanto è accaduto dietro le quinte del programma. La conduttrice di Uomini e Donne, dirà a Luca Daffrè che Chiara ha deciso di lasciare anche la trasmissione e di conseguenza rinunciare anche al corteggiamento verso di lui. La reazione di Luca però non sarà quella della disperazione oppure della scelta di scusarsi. Daffrè senza muovere ciglio, impassibile, dirà di essere assolutamente pronto a fare a meno di Chiara tra le sue pretendenti. Luca dunque rifiuterà Chiara e dichiarerà che non andrà dietro le quinte a cercarla o placarla per riportarla poi in studio. Daffrè senza muovere un dito, farà il ballo con Alessia.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: