Luca Daffré è uscito con Alessandra. In esterna tra i due ragazzi, le cose sono andate abbastanza bene. Luca e Alessandra grazie all’uscita si sono chiariti e hanno deciso di continuare a frequentarsi. Luca però dice anche che non rinuncerà a frequentare altre ragazze.

Uomini e Donne, Luca e Alessandra in esterna si chiariscono

In studio viene mostrata l’esterna tra Luca ed Alessandra. La ragazza racconta al tronista di aver passato un momento difficile a causa della morte della nonna, che lei amava molto. Luca dice che aveva bisogno di un confronto con la ragazza, per capire l’interesse. Luca: ” avevo bisogno di capire di più del suo mondo interiore. Faccio fatica a vedere la vita interiore delle persone. Solitamente cerco di avere risposte dai gesti, dalle parole, ora con te ci sono riuscito”.

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Luca Daffré e Alessandra Somensi avevano discusso animatamente. La ragazza si era mostrata delusa dal comportamento del tronista.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Armando Incarnato e Riccardo: arrivano quasi alle maniuomini e donne

AlessandraLuca non mi difende mai quando in esterna le altre corteggiatrici mi criticano e cercano di mettermi in cattiva luce” aveva confessato la ragazza.

Nella puntata di oggi del dating show tra Luca e Alessandra torna il sereno: nell’esterna hanno avuto modo di parlare e di chiarire tutto e ora la frequentazione procede per il meglio.

Il tronista in studio parla positivamente del nuovo rapporto intessuto con Alessandra, dichiara convinto di essersi trovato molto bene con lei nell’ultima esterna e di essere pronto a dedicarle più attenzioni in modo tale da conoscerla meglio e nel profondo del suo cuore.

Alice Bologna, l’altra corteggiatrice di Luca

Alice Bologna, l’altra corteggiatrice di Luca, in una recente intervista ha riferito che Luca Daffrè è stato per lei una scelta improvvisata e imprevista. la ragazza dice: ”  volevo mettermi in gioco, consapevole che sul trono c’è una persona che avrei volentieri conosciuto anche al di fuori della trasmissione. Come corteggiatore non mi aveva fatto impazzire ma rivedendolo nel suo video ho scoperto che è un ragazzo innamorato della vita.”

Alice poi parla anche delle altre corteggiatrici di Luca e di alcune differenze tra lei e loro. Alla domanda su cosa la rende diversa dalle altre agli occhi del tronista, Alice ha detto: ” ho tantissimi difetti e non so se mi consiglierei agli altri, ma sono piena di vita, dinamica e nella vita ho sempre dato di più di quanto ho ricevuto. E poi con me ci si diverte, sono allegra, frizzante, dicono che parlo come Giulia De Lellis, ma rivedola mia energia impulsiva in Sonia Lorenzini”.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: