Durante la puntata di Uomini e Donne di giovedì 13 aprile, un nuovo colpo di scena sta per arrivare egli studi del dating show di Maria De Filippi su Canale 5. Luca Daffrè infatti, a centro studio ha un confronto con la sua corteggiatrice alessia Spagnulo. Il tronista dice alla ragazza che è stato contattato dal suo agente. Il gesto è stato subito comunicato alla redazione del programma dei sentimenti Mediaset e, a quanto pare, avrebbe anche fatto cambiare idea al tronista sulla frequentazione.

Uomini e Donne, Luca Daffrè è uscito in esterna con Alice e Alessandra

La puntata del 13 aprile mostra ai telespettatori le clip riguardanti le esterne di Luca Daffrè con Alice e Alessandra. Il tronista e Alice in esterna sono sulla vespa e Luca in studio ammette di essere rapito dalla ragazza. Di lei gli piace la sua freschezza e leggerezza. Anche Alice pensa che Luca sia adatto a lei, spende splendide parole per il tronista. L’esterna di Luca con Alessandra è stata fatta per festeggiare il compleanno. Luca dice ad Alessandra che è sincera e vera come ragazza. Poi Daffrè decide di ballare con Alice. Alessandra si siede nuovamente in studio, ma dal viso si nota che è rimasta abbastanza male.

A fine ballo, in studio arriva Alessia che siede di fronte a Luca. Il tronista le dice: “non credo che c’entri tu, però ho detto alla redazione tutto, delle amicizie in comune, delle conoscenze di prima del programma. Voglio che sia tutto pulito, so che abbiamo un amico in comune, la persona che ti gestisce. Mi ha contattato dopo la nostra esterna chiedendomi delle cose di lavoro. L’ho detto alla redazione. Dopo avermi chiesto fatti di lavoro, mi chiede anche come mi trovo con te. Io non rispondo. E non mi piace questa situazione” dice Luca alla ragazza. La sostanza alla fine è solo una, Luca sta per eliminare Alessia dalle sue corteggiatrici.

Luca Daffrè e Alessia come si sono conosciuti?

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Nicole Santinelli potrebbe essere cacciata via da Maria De FilippiNicole Uomini e Donne

Luca Daffrè e la sua corteggiatrice Alessia Spagnulo si conoscevano già molto prima del programma Uomini e Donne. La giovane ha deciso poi di partecipare al programma per tentare di frequentare il tronista. Ma come mai la redazione aveva acconsentito a questo ingresso? Sia Luca che Alessia avevano informato anticipatamente la redazione di Uomini e Donne della loro conoscenza prima di entrare nel dating show di Maria De Filippi. Luca e Alessia, infatti, su Instagram si erano scambiati dei messaggi, prima della partecipazione del tronista all’Isola dei Famosi. Dopo questo fatto, i due non si erano più sentiti.

Tuttavia, la frequentazione all’interno di Uomini e Donne tra Luca e Alessia è durata pochissimo, giusto il tempo di un’esterna. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, infatti, Luca Daffrè ha esplicitamente detto che l’agente di Alessia lo avrebbe contattato, con alcuni messaggi inequivocabili: ” li vedo bene insieme”.

Il tentativo è stato in pratica quello di convincere Luca a continuare la frequentazione con la ragazza. Luca Daffrè però, ha immediatamente detto tutto e subito alla redazione, e nella puntata di Uomini e Donne del 13 aprile ha anticipato le sue intenzioni, ovvero eliminare Alessia.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: