Nella puntata di Uomini e donne di giovedì 27 aprile, Aurora Tropea ha avuto diversi scontri in studio, in primis con Armando quando lei ha tirato in ballo ua ex dama del programma, ossia Lucrezia.
Uomini e Donne, Lucrezia ex corteggiatrice di Armando, chi è
Lucrezia era una dama del programma Uomini e donne negli anni tra il 2020 e il 2021. La dama corteggiava Gianluca ma poi anche Armando Incarnato del Trono Over.
Nel dating show del pomeriggio di Canale 5 di Maria De Filippi, Lucrezia Comanducci era tra i volti televisivi del programma più interessanti, all’epoca aveva 25 anni. L’ex dama è romana ed è nata nel 1995 ma sul suo privato e date precise si è sempre saputo molto poco.
Lucrezia arrivò a Uomini e Donne per corteggiare Gianluca De Matteis del Trono classico. Con il ragazzo esce in una sola esterna, e poi inizia a corteggiare Armando Incarnato del Trono Over.
Il giovane Gianluca le chiese di prendere una decisione netta, oppure di rinunciare a lui. Oggi Lucrezia Comanducci è fuori dalla televisione, e molte cose sono cambiate da allora.
Il profilo Instagram dell’ex corteggiatrice oggi è pubblico mentre quando era nel programma era privato. Lucrezia ha più di 26.000 follower. Lucrezia si è occupata di beauty, estetica e make up, e adesso è il suo lavoro ufficiale. Lucrezia ha anche aperto, a Roma, un centro estetico, The Beauty Room a Roma.
Lucrezia e Armando come è finita
Lucrezia ai tempi in cui era in Uomini e Donne corteggiava sia Gianluca che Armando. Il primo non era d’accordo mentre il secondo si.
Le polemiche sorte poi nello studio di Maria De Filippi avevano convinto la corteggiatrice ad abbandonare il programma. Tuttavia, Lucrezia tornò un mese dopo per corteggiare solo Armando. La relazione tra i due, però, non è andata bene. I due litigavano spesso e Armando era molto infastidito dalla confidenza che la ragazza dava generalmente. Quando una sera la ragazza si rivolse ad un cameriere, Incarnato se la prese molto e da quel momento tutto precipitò.
Nel 2021, Lucrezia aveva diversi corteggiatori, ma continuava anche a frequentare Armando. Tra accuse reciproche, il rapporto finì all’improvviso, e la ragazza uscì da Uomini e Donne. Oggi si scopre che Aurora Tropea ha contattato Lucrezia con un audio dove le chiede se lei ed Armando avessero continuato a frequentarsi al di fuori del programma.
Tropea chiede poi alla giovane se nel caso possa anche testimoniarlo in studio. Lucrezia ha riferito la cosa ad Armando. La redazione ha poi chiesto a Lucrezia la sua versione dei fatti.