Nell’ultima puntata di ieri di Uomini e Donne, abbiamo visto entrare in studio da Maria De Filippi un nuovo cavaliere di nome Luigi. Ma che è Luigi?

L’uomo ha 55 anni, tre figli, e di professione fa l’avvocato. Luigi ha anche una grande passione sportiva, gioca a tennis. Ma ad attirare l’attenzione sul nuovo cavaliere è stato un particolare legato proprio alla sua passione sportiva. Luigi infatti, nel corso del programma, ha detto di conoscere già Maria De Filippi.

Uomini e Donne, chi è Luigi, l’avvocato cavaliere del parterre Over

Luigi, il nuovo arrivato nel trono Over del programma di Canale 5, ha conosciuto proprio la conduttrice del talk show pomeridiano di Mediaset, qualche anno fa su un campo da tennis al Foro italico di Roma. Luigi e Maria De Filippi hanno giocato una partita a quattro alla quale partecipava anche il fratello della conduttrice di Uomini e Donne.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gemma Galgani in un triangolo amoroso: “Paola mi copi, sei falsa e bugiarda”Uomini e Donne

Maria de Filippi ha affermato: “mi informano che io e te, abbiamo giocato insieme a tennis“. Il cavaliere poi, seduto a centro studio, ha confermato il fatto, aggiungendo che in campo c’era anche suo fratello oltre al maestro oggi scomparso.

Dopo qualche minuto, Maria De Filippi ha chiesto a Luigi se la partita di tennis l’avesse persa o vinta e Luigi le ha detto che l’ha persa, anche se a domanda ha poi ribadito di non ricordare il punteggio.

Il nuovo cavaliere ha poi detto alla conduttrice che suo fratello nel gioco era davvero bravo, e dopo qualche risata Luigi si è presentato.

Luigi, il nuovo cavaliere di Uomini e Donne, chi è?

Dopo aver scambiato qualche battuta sul tennis con Maria De Filippi, Luigi si è presentato a tutti in studio, seduto di fronte ai protagonisti del parterre delle dame del programma.
Luigi, ha 55 anni ed è padre di tre figli, due grandi di 20 e 22 anni che insieme a lui, e uno molto più piccolo, di un anno e mezzo, che non vive con lui ma che vede durante la settimana.

Il cavalier Luigi è un avvocato romano con la passione del tennis. Appena l’uomo ha terminato di presentarsi, Tina Cipollari ha esordito dicendo: “ ormai sempre più professionisti arrivano qua per cercare l’amore”. E Luigi a questo punto ha replicato: siamo alla canna del gas“, ha detto scherzando e in seguito ha aggiunto: ” all’ora di pranzo guardo sempre la trasmissione così ho pensato di scrivere e sono stato contattato subito dalla redazione di Uomini e Donne“. Luigi poi, al termine della puntata di ieri, ha deciso di ballare con Roberta L.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: