Barbara De Santi ha fatto il suo ritorno nell’ambiente del trono over di Uomini e Donne, con l’obiettivo di ritrovare l’amore. Nonostante abbia tentato di trovare il suo principe azzurro nella vita quotidiana, la dama, la cui riapparizione è stata calorosamente accolta dal pubblico, ha scelto di rituffarsi nell’avventura, ritornando nel programma Uomini e Donne, luogo di precedenti emozioni intense.

Barbara e la conoscenza con Alessio

Barbara ha iniziato a vedere Alessio, un cavaliere che aveva partecipato alla precedente stagione del programma e che, a differenza dell’anno precedente, ha optato per frequentare anche donne più mature, mantenendo la mente aperta.

La sua interazione con Barbara, che ha qualche anno in più di lui, gli ha procurato delle emozioni positive, tanto da decidere di proseguire la loro conoscenza. Nonostante questo, quando Alessio ha iniziato a conoscere anche Claudia, la De Santi ha deciso di tirarsi indietro in questa frequentazione.

Un ultimatum nei confronti di Alessio e Gianluca

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Silvio e Donatella fanno pace: crisi superataSilvio e Donatella nel dating show Uomini e Donne

Barbara De Santi si trova in una situazione intricata tra Alessio e Gianluca. La decisione di Barbara di interrompere la conoscenza con Alessio è stata determinata dalla sua conoscenza contemporanea con Claudia, un fatto che ha portato la De Santi a ritirarsi per evitare di essere coinvolta in un triangolo amoroso.

Nonostante le persistenti insistenze di Alessio, Barbara ha eretto un muro, ponendo fine alla loro interazione. Però, le ultime notizie da Uomini e Donne rivelano un inaspettato sviluppo.

Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, Barbara ha posto un ultimatum sia ad Alessio che a Gianluca, un altro uomo che ha catturato il suo interesse. La De Santi è chiara nel suo desiderio di essere corteggiata: i due uomini saranno in grado di soddisfare le aspettative della dama?

Il percorso di Barbara De Santi a Uomini e Donne

Barbara De Santi, docente di musica di 54 anni, è nota per la sua presenza ricorrente tra le dame del parterre femminile nel programma Uomini e Donne. Partecipando sin dalle edizioni iniziali, Barbara si è temporaneamente ritirata per un triennio a causa di una relazione, per poi fare il suo ritorno nel 2018, rimanendo fino al 2020.

Dopo un ulteriore periodo di assenza dovuto a impegni professionali, rientra nel cast a settembre, per la stagione 2023-2024 del noto programma televisivo.

Barbara De Santi, originaria di Mantova, ha sempre avuto un legame speciale con la musica, in particolare con il clarinetto, strumento che ha imparato a suonare con maestria fin dalla tenera età. La sua formazione musicale, culminata con il diploma presso il conservatorio, è stata affiancata da un percorso in campo tecnico, che l’ha vista diplomarsi come geometra.

Nel panorama televisivo, Barbara ha fatto il suo ingresso nel dating show, diventando una figura nota nel programma Uomini e Donne. La sua personalità forte e decisa l’ha sempre contraddistinta, non esitando mai a condividere le sue vedute con fermezza. Ma, con il trascorrere degli anni, ha svelato anche un aspetto più delicato e vulnerabile di sé, che in alcune occasioni l’ha resa incompresa.

Leggi tutte le notizie su Varietà