Svolta inaspettata a Uomini e Donne per quanto riguarda Manuela Carriero. La discussione nello studio del dating show tra la tronista e Michele si apre con un video di un incontro all’esterno, durante il quale l’uomo non esita ad esprimere delle critiche nei confronti della dama.
Le critiche di Michele per Manuela
Michele, per esempio, crede che Manuela non sia la figura ideale per il ruolo di tronista e che manifesti un atteggiamento eccessivamente compiacente. In studio, Michele riafferma la sua posizione, dicendo di voler mettere alla prova Manuela con le sue osservazioni per comprendere la sua personalità.
A quel punto Gianni Sperti, opinionista dello show di Canale 5, ha fatto un’osservazione, affermando che Michele ritiene che Manuela non abbia carattere. La tronista si chiede, quindi, qualcosa di preciso: se Michele sostiene che lei non sia adatta per il ruolo di tronista a Uomini e Donne e lo ha detto dopo due incontri in esterna, allo stesso tempo Michele sostiene che lui avrebbe il carattere giusto.
I dubbi della tronista su Michele
Quindi Manuela si chiede se Michele è nel dating show per lei oppure per stare di fronte alle telecamere. Michele, però, continua a sostenere ciò che pensa, dicendo che, se fosse lì per le telecamere, avrebbe un comportamento diverso, invece, al contrario, continua a dire delle critiche. Poi l’uomo chiede in modo esplicito a Manuela se lei vorrebbe una persona che esprima delle lodi nei suoi confronti.
Termina la conoscenza tra Manuela e Michele
Gianni Sperti tenta di sostenere Manuela, chiedendole perché non lo rimanda a casa, visto che afferma che lei è apatica, priva di personalità e non adatta a essere tronista. Manuela, quindi, racconta anche un particolare episodio, spiegando che Michele è a conoscenza del fatto che lei ha difficoltà a mostrare affetto attraverso gli abbracci.
Però, spiega Manuela, ha deciso di fare uno sforzo e di sedersi insieme a lui quando erano in esterna. Dopo un incontro di questo tipo, spiega la tronista, si aspettava un messaggio. Invece, dice Manuela, non sarebbe arrivato nulla da parte di Michele.
Poi Manuela conclude con amarezza, dicendo di essere consapevole che lei non gli piace. Ma Michele afferma che, al contrario, lei gli piace, altrimenti non sarebbe a Uomini e Donne per conoscerla.
Gianni Sperti osserva a questo punto che Michele troverebbe attraente fisicamente Manuela, ma non la vedrebbe come potenziale compagna. Manuela sceglie di non proseguire con la conoscenza, affermando che per lei può tornare a casa e continuare a vedere le esterne proprio da lì.