Arriva, oggi 4 ottobre 2023, una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, che ha al centro le storie d’amore, le vicende e le vicissitudini delle dame e cavalieri presenti in studio.
Trono classico: Roberta ed Ermes
Ermens di 35 anni di Brescia. E’ un trading: forma le persone sulla vendita. Appena arriva, rivolgendosi a Roberta, dice: “mi hai colpito fisicamente” e Roberta ribatte immediatamente “dove andiamo stasera?” La dama di Uomini e Donne domanda se è divorziato. Il nuovo cavaliere è libero: “Sono single da un anno circa. Non ho figli e sono separato”
Manuela e Carlo: reduci da un’esterna devastante
Manuela e Carlo, durante l’esterna, hanno parlato di una reazione di Carlo, troppo esagerata secondo la dama. In pratica, durante una puntata di Uomini e Donne in cui avrebbero dovuto commentare il loro rapporto e l’esterna, Manuela ha dato spazio a Michele.
Carlo non è stato contento della cosa e ha reagito male. Dopo un breve confronto con Manuela in cui i due non sono riusciti a trovare una soluzione, Carlo ha deciso di non voler fare l’esterna. La cosa, secondo il parere di Gianni Sperti è vera: “una cosa di pancia”
Il confronto in studio di Manuela e Carlo
Carlo arriva in studio e spiega che avrebbe voluto chiarire con Manuela: “ho fatto più volte dei passi verso di te. Io quando ho un problema cerco una soluzione. Ho detto io non ce l’ho. Dammela te una soluzione. Mi sono scusato” e continua: “Tu non cerchi di chiarire e non vuoi chiarire”
Manuela spiega che quello che ha fatto non l’ha fatto con cattiveria. Non è riuscita a gestire bene la situazione: “che noi siamo stati bene era evidente!”
Carlo insiste sul fatto che la dama avrebbe dovuto fare delle scuse. Avrebbero passato poi anche un momento intenso e bello per quello che aveva organizzato. Manuela comprende la situazione: “lo apprezzo tantissimo” poi domanda: “ma tu hai capito?”
La strigliata di Maria a Carlo
Nel parlare dell’esterna Manuela e Carlo, la dama evidenzia che non le sono piaciuti i modi del cavaliere. Ha fatto un lungo monologo a voce alta, dicendole cosa fare e cosa non fare. Secondo la conduttrice la cosa è stata sbagliata e ha rimproverato Carlo, spiegando che avrebbe dovuto lasciar parlare Manuela.