Inizia oggi 5 ottobre 2023 una nuova puntata di Uomini e Donne, con la conduzione di Maria De Filippi. La puntata si apre subito con un’esterna che vede come protagonista Manuela e Michele

La puntata parte con una clip dell’esterna

Michele spiega che non gli piace essere messo in panchina. Ecco le sue parole: “La nostra conoscenza sarà sempre superficiale. Poi tu non sei tagliata per fare la tronista. Sei forgiata per altre cose. Ma sei troppo remissiva”

Gianni davanti alle parole del cavaliere sostiene che l’esterna non è andata bene. “Ti sta dicendo che non hai personalità! E non capisco come mai l’abbraccio?” Manuela controbbatte alle parole dell’opinionista, ritenendo che Michele ha una sua opinione e che magari la cambierà.

Michele e Manuela in puntata

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 5 ottobre: Carmela accetta l’invito di AngeloUomini e Donne, Maria De Filippi

Le parole di Michele in puntata: “Sono d’accordo con Gianni. Io volevo essere incisivo. Però mi è piaciuta la reazione di Manuela. Voglio sottolineare che la mia maggiore perplessità è che ti vedo poco curiosa di conoscermi. Ti sei accontentata del me giocherellone. Non mi fai domande”

Manuela non è convinta di quello che sta dicendo Michele. “Quando te le devo fare le domande? Non c’è il tempo. Abbiamo chicchierato. Tu mi hai fatto delle domande. Io ho risposto sulla questione del lavoro”

Michele continua: “io non la vedo intraprendente, se si accontenta delle cose che superficialmente sa di me. Io spero che ci sia questo lato di te. Non voglio autoconvincermi che mi piace. Forse sono le telecamere, il contesto, che ti inibisce.”

Manuela risponde a tono: “Io sono così, anche nel video di presentazione ho detto che io sono timida. La mia timidezza si vede tutto” e poi continua: “ma lui sa quante esterne ho io. Non ti puoi sentire in panchina”

Manuela si preoccupa di Carlo

E mentre discute con Michele, Carlo osserva la scena. La tronista è preoccupata su quello che possa pensare il cavaliere. La cosa non denota nulla di buono per Michele.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà