Dopo una discussione al centro dello studio di Uomini e Donne, Marcello Messina ritorna a sedersi tra il pubblico, visibilmente contrariato dalla presenza di Jasna. Marcello esprime la sua difficoltà a rimanere lì dopo aver ascoltato Jasna, affermando che sarà complicato per lui proseguire nel programma. Questo suscita la risposta di Jasna, alla quale Marcello risponde in modo brusco, dicendole che per lui lei non rappresenta nulla.

La lite nello studio di Uomini e Donne tra Marcello e Jasna

Tale affermazione scatena le critiche di Cristiano e Gianni Sperti, che lo invitano a mantenere il rispetto verso Jasna. Cristiano sottolinea che non è appropriato parlare in questo modo di Jasna, mentre Gianni interviene per far notare che Jasna non ha mai usato espressioni simili verso di lui. Jasna, esausta dalla discussione, chiede a Marcello di smetterla, ponendo fine al dibattito, dopodiché Marcello abbandona lo studio.

Momenti di caos a Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne del 22 aprile 2024, Maria De Filippi convoca al centro dello studio Jessica, Marcello Messina e Diego Tavani. Maria mostra un video in cui Marcello e Jessica si accordano per un appuntamento, rivelando poi che Jessica è uscita anche con Diego.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza: botta e risposta con Tina CipollariMaria De Filippi e Tina Cipollari a Uomini e Donne

Marcello ammette di essersi sentito male alla notizia, mentre Jessica descrive come si è sentita bene con Marcello, ma ha avuto un’esperienza ancora migliore con Diego, con il quale ha molto riso e si è divertita.

Jessica critica il modo in cui Marcello gestisce la conoscenza, affermando che sembra che lui si sforzi troppo nel contrapporsi alle critiche. Maria De Filippi chiarisce che il commento di Jessica fa riferimento alle precedenti dichiarazioni di Jasna sulla mancanza di passione nel rapporto tra Marcello e Jessica, mentre Jasna aggiunge di aver percepito come forzata la conoscenza tra Jessica e Marcello.

Le reazioni nel dating show di Canale 5

Gianni Sperti rileva che anche lui percepisce una certa forzatura in Marcello, soprattutto quando ammette di essere infastidito dall’appuntamento tra Jessica e Diego, nonostante sia ancora in una fase preliminare di conoscenza con Jessica. Marcello si lamenta del fatto che qualsiasi sua azione è soggetta a critiche.

Diego esprime un forte interesse per Jessica, dicendo che lei gli ha confidato di non essersi mai divertita così tanto a Roma nei sette anni in cui ha vissuto lì, sottolineando il desiderio di Jessica di divertirsi. Tina Cipollari chiede a Jessica quali siano le sue intenzioni future con Marcello, e Jessica risponde di voler continuare a uscire con lui nonostante non condivida completamente il suo approccio alla relazione.

Marcello ribadisce la sincerità dei suoi comportamenti ed esprime sorpresa per le difficoltà incontrate nel relazionarsi con altre donne nello studio, specialmente a causa della presenza di una sua ex. Conclude poi ballando brevemente con Jessica, ma lei, di fronte al silenzio di Marcello durante il ballo, decide di allontanarsi.

Leggi tutte le notizie su Varietà