Marco Fantini è uno degli ex tronisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il modello nativo di Vicenza ha dovuto trascorrere un’intera notte in ospedale per un incidente domestico che gli ha procurato un grandissimo spavento. Scopriamo insieme cos’è successo.

L’incidente domestico di Marco Fantini

L’influencer 31enne è sposato con Beatrice Valli, la sua ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 e da poco la coppia ha avuto la gioia di veder nascere la loro terza figlia che hanno chiamato Matilda Luce. La piccola è venuta alla luce soltanto pochi giorni fa, il 24 aprile. Proprio in tema di adattamento agli orari della neonata che papà Marco si è fatto male facendo preoccupare sua moglie e i figli. È stato proprio il modello ha tranquillizzare i fan con una story su Instagram in cui ha raccontato cos’è successo.

“Praticamente stamattina alle tre – ha scritto Fantini su Instagram dopo aver fotografato anche il referto dell’ospedale dove ha trascorso tutta la notte – Azzurra piangeva perché ha la quinta malattia e quindi mi sono alzato per vedere come stava, ma mi sono alzato di scatto. C’era la finestra aperta, non so come ho fatto, ho tirato una capata contro la finestra e mi sono aperto la testa, per fortuna niente di grave. Che bello! Non c’è stato neanche bisogno di mettermi i punti, mi hanno messo la colla e vediamo”. 

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Elio litiga con Tina: “La tua insensibilità è vergognosa”Tina Cipollari Uomini e Donne

Non c’è stato quindi bisogno di applicargli dei punti di sutura e quindi nel corso di alcuni giorni il modello dovrebbe tornare più in forma di prima. Marco ha concluso il post con un’amara riflessione: “Non mi farò la doccia per tre giorni. Sto pensando che tutte le volte che ci sono ponti, feste, noi siamo sempre fortunati”. 

La bellissima famiglia dell’influencer e Beatrice Valli

Beatrice Valli e Marco Fantini sono tra le coppie più seguite sui social network: lui conta 1 milione e mezzo di follower e lei ben 3 milioni e 200mila. La loro unione è nata all’interno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi nel lontano 2014. Dopo otto anni di relazione con conseguente convivenza hanno deciso di convolare a nozze l’anno scorso, coronando così il loro sogno d’amore.

Dalla loro unione sono nate tre splendide figlie: oltre a Matilda Luce nata il 24 aprile scorso, ci sono anche Bianca e Azzurra. A questa splendida famiglia si aggiunge anche Alessandro, nato dalla precedente relazione tra Beatrice Valli e il calciatore Nicolas Bovi, centrocampista dell’ASC Arcetana.

Leggi tutte le notizie su Varietà