Maria De Filippi non si è lasciata scappare l’occasione per attaccare in maniera dura la dama Barbara De Santi.

Il ritorno di Gemma Galgani e la discussione con Tina Cipollari

La puntata inizia con Gemma Galgani, che torna a essere protagonista delle dinamiche del programma. Maria De Filippi manda in onda una clip richiesta dalla opinionista Tina Cipollari, che ripercorre le principali conoscenze e storie d’amore di Gemma nel corso degli anni. Tra i volti che appaiono nella clip ci sono Marco Firpo e Nicola Vivarelli, con momenti emozionanti e carichi di colpi di scena. Il pubblico rivive alcuni dei passaggi più iconici della dama torinese, che ha sempre fatto parlare di sé.

La discussione si sposta sulla nuova esterna di Gemma con Fabio, che si conclude con un bacio, descritto da Tina come cinematografico. Maria De Filippi interviene, notando che Gemma sembra “strana” e cercando di capire meglio la situazione. “Stanno entrando in intimità, rassegnati Tina” conclude la De Filippi, mentre si lascia spazio al ballo tra Gemma e Fabio.

Mario Cusitore e il conflitto con Prasanna

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Maria De Filippi incastra Claudia: scoppia il caosclaudia e maria de filippi

Passando al cavaliere Mario Cusitore, che sta conoscendo sia Valentina che Prasanna, le cose si fanno più tese. Prasanna si lamenta del comportamento di Mario, che sta uscendo con entrambe le dame, e critica la sua mancanza di trasparenza. Un acceso scontro scoppia quando Gianni Sperti attacca Prasanna per aver iniziato una conoscenza con Mario nonostante i suoi precedenti. Mario, infuriato, risponde: “Io faccio quello che qualunque uomo farebbe.” In questo contesto, Prasanna non sembra più tanto convinta di voler proseguire la conoscenza.

La discussione si complica quando Prasanna non risponde direttamente e si volta verso Mario, suscitando i sospetti di Tina e Gianni: “Tra loro c’è stato davvero solo un bacio?” Nonostante il clima teso, Maria De Filippi preferisce non approfondire ulteriormente la vicenda.

La resa dei conti con Barbara De Santi

Il vero colpo di scena arriva con Barbara De Santi, protagonista di un acceso confronto con Maria De Filippi. Il cavaliere che Barbara sta conoscendo, Marco, si è lamentato pubblicamente del comportamento della dama, che, secondo lui, ha mostrato più volte atteggiamenti negativi durante le loro uscite. Marco spiega: “Forse bisognerebbe conoscersi, che parlare di ciò che non va in un hotel.”

Maria, schierandosi dalla parte di Marco, affonda la De Santi, che tenta di difendersi accusando l’uomo di essere “un macigno”. Nonostante i tentativi di Barbara di manipolare la situazione, Gianni Sperti sembra d’accordo con Marco, dandogli ragione e confermando la versione dei fatti. Barbara, tuttavia, accusa Marco di raccontare bugie, senza riuscire a convincere il pubblico né gli altri protagonisti.

Questa disputa culmina con una scena in cui Maria De Filippi, visibilmente contrariata, interviene direttamente, affermando che la dama torinese ha bisogno di fare chiarezza sulle sue reali intenzioni. La tensione tra le due si fa palpabile e il pubblico non può fare a meno di notare la netta posizione della conduttrice nei confronti della De Santi.

Leggi tutte le notizie su Varietà