Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Maria De Filippi attacca Alessandro “non raccontare palle”

Uomini e Donne episodio del 6 febbraio

screen

Nella puntata di oggi, 8 febbraio 2023, a centro studio di Uomini e Donne tornano Alessandro e Pamela. Nel nuovo confronto avvenuto davanti a Maria De Filippi sembra che il cavaliere e la dama presto chiuderanno la loro relazione.

Alessandro un uomo indeciso

Durante l’acceso confronto in studio, Alessandro pare molto indeciso, non riesce a dare nessuna risposta precisa a nessuna domanda che gli viene rivolta.

Il cavaliere non riesce nemmeno a chiudere con Pamela tanto che la dama di sua iniziativa decide di chiudere definitivamente il loro rapporto. Durante il confronto, il cavaliere si lamenta anche del lavoro di Pamela che secondo lui finisce sempre a notte inoltrata, senza nemmeno rispondere ai suoi messaggi su whatsapp. Dopo aver sentito la lamentela di Alessandro, Maria De Filippi infastidita gli dice: ” basta raccontare balle. Vuoi chiudere o no con Pamela?”, sbotta la conduttrice. Alessandro resta muto ma poco dopo dice che se Pamela rinunciasse al suo lavoro notturno, lui rinuncerebbe ad andare alle feste senza di lei.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Riccardo rifiuta Gloria: la Nicoletti lascerà il programma?

Maria De Filippi fa notare al cavaliere che Pamela ha un contratto con il locale, aggiungendo che Pamela fa ben tre lavori per vivere; ” si fa un cu*o così e tu le vuoi togliere un lavoro?”, attacca Armando Incarnato difendendo Pamela.

Alessandro e Pamela chiudono la conoscenza

Insomma, il rapporto tra Alessandro e Pamela è giunto alla fine? La coppia sembrava andare d’amore e d’accordo ma qualcosa sembra essersi inceppato.

Nel confronto avuto oggi, tra i due c’è stato un botta e risposta scatenato dalla domanda di Maria De Filippi. Nella puntata di mercoledì 8 febbraio, a centro studio di Uomini e Donne, Alessandro e Pamela raccontano il loro rapporto e soprattutto cos’è successo in queste ultime settimane. Alessandro si lamenta di Pamela, del loro rapporto che non è come lui vorrebbe, Pamela lavora molto sino a notte inoltrata racconta il cavaliere.

Pamela invece, attacca Alessandro per il suo stile di vita, la dama racconta che Alessandro è abituato a frequentare molte feste da solo. La bagarre in studio prosegue, con gli opinionisti che attaccano Alessandro ma lui sta zitto non sa cosa dire. Alla fine Maria De Filippi gli chiede se voglia continuare oppure no a frequentare Pamela. Alessandro è indeciso, tace, balbetta e non sa cosa rispondere. Sarà infine Pamela a prendere in mano le redini della puntata, la dama di fronte ai dubbi e al comportamento di Alessandro, decide di chiudere la frequentazione con lui.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version