Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Maria De Filippi difende la dama e asfalta Gianni Sperti

Uomini e Donne, Sperti

La puntata di Uomini e Donne trasmessa di recente ha visto al centro dello studio una situazione che ha scatenato non solo reazioni tra i presenti, ma anche tra il pubblico a casa. Maria De Filippi, come sempre, ha saputo gestire con maestria i momenti più tesi, ma stavolta ha sorpreso tutti con un intervento diretto che ha messo a tacere Gianni Sperti, uno degli opinionisti più noti del programma.

La vicenda tra Gabriele, Ida e Sabrina

Al centro della scena, i protagonisti sono stati Ida Pavanelli e Sabrina, che si sono trovate di fronte a Gabriele. Quest’ultimo, nonostante stesse ancora frequentando Sabrina, aveva deciso di conoscere anche altre dame, generando così un confronto acceso. Ida, da parte sua, ha raccontato come Gabriele l’avesse “liquidata” con la scusa che lei non avesse il “quid” che lui cercava, ma continuava comunque a contattarla. Alla fine, la conoscenza tra i due si è conclusa senza troppe sorprese.

Tuttavia, la situazione si è complicata con Sabrina, che ha scelto di dare a Gabriele l’esclusiva. Mentre Tina Cipollari ha criticato la decisione della dama, sostenendo che Gabriele non fosse sinceramente interessato, Sabrina ha ribadito il suo desiderio di continuare la frequentazione: “Di quello che prova lui non sono sicura, ma di quello che provo io sì”, ha affermato con fermezza.

L’intervento di Maria De Filippi

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Armando Incarnato scoppia in lacrime per la figlia

Il confronto tra i protagonisti è diventato più teso quando Gianni Sperti ha iniziato a criticare Sabrina, sostenendo che la donna avrebbe dovuto interrompere la frequentazione con Gabriele, visto che lui non sembrava provare sentimenti forti. In questo momento è intervenuta Maria De Filippi, che ha voluto chiarire la situazione, difendendo la scelta della dama di continuare a conoscere il cavaliere. La conduttrice ha ricordato che Gabriele non ha mai nascosto il fatto che non fosse ancora completamente preso da Sabrina, ma ha comunque espresso il desiderio di proseguire la loro conoscenza.

Quando Tina ha cercato di mettere in difficoltà Sabrina con domande scomode, Maria è intervenuta con una battuta brillante, suggerendo alla dama di rispondere che la parte preferita del corpo di Gabriele fossero “gli occhi”. Questa risposta ha salvato Sabrina da ulteriori imbarazzi e ha strappato un sorriso al pubblico.

Fabio contro Gianni: lo scontro infuocato

Un altro momento clou della puntata è stato l’intervento di Fabio, un nuovo cavaliere, che ha deciso di mettere in discussione le parole di Gianni Sperti. Il nuovo arrivato ha notato una contraddizione nei commenti dell’opinionista, il quale, poco prima, aveva difeso Mario Cusitore sostenendo che cambiare idea fosse legittimo. Fabio ha quindi chiesto perché lo stesso principio non potesse valere per Gabriele. Gianni, visibilmente sorpreso, ha risposto sarcasticamente: “Ma tu da dove vieni?”.

Nonostante il tentativo di Gianni di respingere le critiche, il pubblico ha applaudito Fabio, che con fermezza ha sottolineato che “le possibilità non possono esserci a intermittenza”. Il confronto ha visto Gianni Sperti perdere terreno di fronte alla sicurezza di Fabio, con Maria De Filippi che ha lasciato spazio al giovane cavaliere per esprimersi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version