La conduttrice di Uomini e Donne sembra intenzionata a fare alcune modifiche al programma e potrebbe partire proprio dal cast del trono Over. Ma chi rischia di uscire dal programma di Maria e Filippi? Sembra che nel mirino ci siano Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, Gemma Galgani invece sarebbe salva.

Maria De Filippi pronta a cambiare il cast di Uomini e Donne

Secondo alcune voci, Maria De Filippi sarebbe pronta a cambiare il cast di Uomini e Donne, la trasmissione del pomeriggio di Canale 5, in onda dalle 14.45, da lunedì a venerdì. Ad andarsene dal programma sarebbero alcuni noti volti del trono Over, che già da un po’ di tempo sembrerebbero in bilico nel talk show di Mediaset.

Tra di loro, ci sarebbe cavaliere pugliese, Riccardo Guarnieri, reduce dalla chiusura di alcune conoscenze, tra cui quella con Gloria che decise di andarsene dalla trasmissione. 

Maria De Filippi potrebbe dimezzare il trono Over

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Riccardo Guarnieri volta pagina e conosce ValentinaUomini e Donne, Riccardo e i particolari messaggi inviati a Ida Platano

Dunque la conduttrice del dating show Uomini e Donne potrebbe modificare il cast del programma partendo proprio da trono Over. Nel parterre Over, dame e cavalieri del talk di Canale 5 rischierebbero di essere cacciati dal programma. Tra di loro, in bilico e rischio, ci sarebbero Riccardo Guarnieri, presente da molti anni nel programma che però non riesce a trovare l’amore della sua vita.

Chi rischia di essere mandato via da Uomini e Donne

Oltre a Riccardo, a rischio ci sarebbero anche Armando Incarnato, spesso criticato da Gianni Sperti perchè alla fine sempre inconcludente con le dame frequentate.

 

Tra le donne invece, a rischio d’uscita ci sarebbe Roberta Di Padua, anche lei in cerca dell’anima gemella che non trova mai. Se questo fosse in seguito confermato, le numerose richieste dei fan del programma di Maria De Filippi sarebbero finalmente accolte, soprattutto quelle inerenti a un nuovo look del parterre Over.

Gemma Galgani non sarebbe in pericolo

Gemma Galgani, nonostante da anni presente nel programma, non sarebbe però a rischio. La dama torinese è campionessa di share e gli ascolti con lei si impennano. 

Infatti, gli ascolti tv durante le puntate di Uomini e Donne in cui è presente Gemma, la dicono lunga su chi è regina dello share nel programma. Nella puntata di lunedì 20 marzo, Gemma era presente in studio per raccontare le sue vicende con Silvio, e la puntata ha avuto ascolti da record, i più alti in assoluto rispetto a tutte le altre puntate: 2,9 milioni di telespettatori collegati e uno share del 29%.

In pratica Gemma Galgani è molto apprezzata e amata dal pubblico di Maria De Filippi. La trasmissione dei sentimenti di canale 5 vede lo share innalzarsi proprio quando la dama torinese parla delle sue tormentate vicende d’amore, che non arrivano mai ad un finale positivo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: