La puntata di Uomini e Donne del 14 febbraio 2023, giorno di san Valentino, si preannuncia ricca di colpi di scena, litigi e anche nuove uscite dal parogramma di Maria De Filippi. Infatti, la conduttrice esasperata e seccata, ieri, 13 febbraio, aveva chiesto a un altro cavaliere alcuni chiarimenti circa il suo comportameto con tre dame. Dopo l’invito ad andarsene di qualche giorno fa a Biagio Di Maro, Maria De Filippi dice anche a Claudio di tornarsene a casa. La conduttrice consiglia al cavaliere di uscire da Uomini e Donne e poi, a casa sua, di iniziare una seria riflessione sui modi, soprattutto dopo il siparietto avvenuto con tre donne accetatte e ma mai frequentate.
Uomini e Donne, Maria De Filippi dice a due cavalieri di andarsene a casa
Qualche giorno fa a Uomini e Donne era avvenuta la cacciata di Biagio Di Maro, ora ne arriva un’altra, più o meno simile alla precedente. Un altro cavaliere del Trono Over viene invitato da Maria De Filippi a lasciare il programma e tornarsene a casa.
La conduttrice del dating show di Canale 5, ormai esasperata e irritata, chiede a Claudio di lasciare Uomini e Donne. Precedentemente Maria De Filippi aveva fatto la stessa identica cosa con Biagio Di Maro. Il motivo? L’atteggiamento di Biagio nei confronti delle donne che frequentava. Secondo la conduttrice era abbastanza chiaro, ormai, che Biagio, ex della Galgani, non stava certo nel programma per trovare il vero amore. L’unico interesse per Di Maro era di conquistare le dame per portarsele poi nel letto, una volta fatto questo, finiva tutto lì.
Maria De Filippi caccia Claudio
La puntata di lunedì 13 febbraio di Uomini e Donne ha portato alla luce alcune situazioni molto tese tra alcuni protagonisti del programma. Il cavaliere che dice di essere un conte, Claudio Falghera, ha infastidito a tal punto la conduttrice Maria De Filippi che in seguito sono volati stracci e polemiche in studio.
Il motivo sarebbe legato al comportamento di Claudio verso tre dame che si erano presentate per conoscerlo. L’uomo poi, ha fatto rimanere le tre donne sul filo del rasoio in studio, senza mai, però, approfondire nessuna conoscenza con loro. L’unica cosa fatta dal cavaliere, è stata quella di rispondere ai loro messaggi, aggiungendo qualche telefonata. Nella puntata di ieri era intervenuto anche Gianni Sperti, dando un suo giudizio sui fatti.
Alla domanda di Maria De Filippi sul perché abbia tenuto in ballo le dame, Claudio ha risposto di averlo fatto solo per cortesia, lasciando una eventuale valutazione di conoscenza al futuro. Maria De Filippi alquanto irritata ha detto all’uomo che non sapeva che curasse anche la produzione del programma e Marina poi ha confermato che Claudio aveva solo deciso di fare una cortesia alle dame per farle unicamete rimanere nel programma.
Claudio ha poi tentato di giustificarsi dicendo di provare interesse verso una dama ma senza specificare il nome della donna. Il battibecco è proseguito anche con Gabriella la quale ha detto che il cavaliere le aveva detto di essere innamorato, chiedendo alla donna se anche lei lo fosse. Gabriella a questo punto, ha deciso di non continuare la conoscenza con Claudio.
Gianni Sperti in seguito, ha detto a Claudio che non potrà più stare nel programma, dato che ha confermato di essere già innamorato.
Claudio dunque ha deciso di abbandonare Uomini e Donne, come chiesto da Maria De Filippi. Tina Cipollari ha dichiarato: ” ne abbiamo fatti fuori due in due giorni“. Maria De Filippi ha replicato: ” senza nessuna grave perdita.”
Cosa succederà oggi a Uomini e Donne, nel giorno di San Valentino? Claudio Falghera confermerà l’uscita dal programma?