Varietà

Uomini e Donne, Maria De Filippi fa una gaffe e sbaglia il nome di Carola, in studio con Federico

Nella puntata di Uomini e Donne del 17 febbraio, Maria De Filippi inizia il talk show dal punto dove si era fermato ieri, ovvero dal confronto tra Federico Nicotera e Carola. Federico infatti, sta continuando a portare avanti il suo percorso con Alice e Carola. tuttavia non manca molto alla scelta finale tra le due corteggiatrici di Nicotera e, a breve, scopriremo il nome della ragazza con cui Federico uscirà dal programma.

Uomini e Donne, il confronto tra Federico e Carola, Maria De Filippi sbaglia nome

Federico Nicotera è a centro studio con Carola, tra i due ragazzi prosegue il confronto ma Carola è talmente in crisi che vorrebbe lasciare la trasmissione. Tra i due giovani interviene Maria de Filippi con una sua considerazione ma la conduttrice ha un lapsus e sbaglia il nome della ragazza, chiama Carola Alice:” Alice su, almeno prova a comprendere Federico nelle sue difficoltà, cioè no intendevo Carola“.

Dopo la gaffe della presentatrice interviene la Cipollari, i toni si alzano e scatta un battibecco tra Tina e Carola: ” Federico, dopo i comportamenti di Carola, dovresti rivalutare tutto” attacca l’opinionista in studio. Poi Tina aggiunge: ” Federico, Carola ti mette fretta sulla scelta, ma dove si vedono cose di questo tipo??” chiosa la Cipollari. Interviene Carola che confessanon capite quanto sia brutto vedere un ragazzo che ti piace baciare un’altra al posto tuo”  e Tina le replica: ” tu credi che scendendo qui avevi anche la certezza di essere la scelta? Pensi di essere una ragazza con sta grande personalità? Zero su zero, perchè non ti poni bene. Io poi dubito che carola abbia questi grandi sentimenti verso Federico” termina la Cipollari.

Ti potrebbe interessareUomini e donne, Gemma si arrabbia: “e basta trattarmi a pesci in faccia”

Nonostante le polemiche Federico chiede a Carola di ballare. Carola mentre balla piange. Federico tenta di calmare la ragazza.

Uomini e Donne, Federico ritrova Carola

Nella puntata di oggi, venerdì 17 febbraio, Federico Nicotera si ritrova al centro dell’attenzione dello studio per il suo rapporto con Carola.

La ragazza, dopo essere rientrata in trasmissione proprio per volere del tronista, ammette pubblicamente i suoi sentimenti nei confronti di Federico, scatenando però attacchi e feroci polemiche dei presenti in studio, prima fra tutte Tina Cipollari che non crede alle sue parole.

Anche Maria De Filippi sembra scettica nei confronti di Carola, le fa qualche domanda, indaga. Ma alla fine, Federico decide comunque di ballare con la la bionda Carola che, mentre balla tra le sue braccia, scoppia in un profondo pianto. Federico Nicotera tenta di rasserenarla e consolarla, come reagirà a questo punto Alice?

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 settimane ago